Vai a Team World Shop

Once Upon a Time in Hollywood: Trailer, trama e data di uscita

Tutto sul nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, con protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. Data di uscita e trama.

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt sono i protagonisti del nuovo film di Quentin Tarantino “C’era una volta a Hollywood” (titolo originale:“Once Upon a Time in Hollywood”). Data di uscita 19 settembre 2019.

Nel cast anche Luke Perry, alla sua ultima interpretazione: l’attore di Beverly Hills 90210 e Riverdale, è infatti mancato il 4 marzo 2019 a causa di un’ischemia cerebrovascolare dovuta, con ogni probabilità, all’ictus che lo aveva colpito qualche giorno prima.

C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’ attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più.

Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Quentin Tarantino a Cannes 2019

C’era una volta a Hollywood è in concorso al Festival di Cannes: il regista, insieme a Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie hanno presenziato all’anteprima mondiale del film a Cannes il 21 maggio: qui le foto e i video delle star sul red carpet.

ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD trailer

Il 21 maggio, in occasione dell’anteprima a Cannes, è stato rilasciato un nuovo trailer di “C’era una volta a Hollywood”:

Il 20 marzo è stato rilasciato il teaser trailer ufficiale di “C’era una volta a Hollywood”:

Qui la versione doppiata in italiano:

ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD DATA DI USCITA

La data di uscita in Italia di  “Once Upon a Time in Hollywood” al cinema è fissata per il 19 settembre 2019. Negli Usa il nono film di Tarantino arriverà nelle sale il 26 luglio.

ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD trama

“Once Upon a Time in Hollywood”, ambientato nell’estate del 1969, è incentrato sulla storia di due personaggi sullo sfondo del massacro della moglie di Roman Polanski: Sharon Tate (Margot Robbie) ad opera della setta di Charles Manson.

I due protagonisti sono una ex star di serie tv western che vuole sfondare sul grande schermo, Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), e la sua controfigura che ha lo stesso obiettivo, Cliff Booth (Brad Pitt).

ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD poster

L’11 giugno è stato rilasciato il nuovo poster ufficiale di “C’era una volta… a Hollywood”:

C era una volta a Hollywood poster

Leonardo DiCaprio, il 18 marzo 2019, ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale il poster del film. Di seguito la versione italiana:

C'era una volta a Hollywood - poster ufficiale italiano del film

C’era una volta a Hollywood – poster ufficiale italiano del film

Di seguito il poster ufficiale con Margot Robbie:

C'era una volta a Hollywood - poster con Margot Robbie

C’era una volta a Hollywood – poster con Margot Robbie

In questa gallery trovi invece i poster promozionali del film:

ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD CAST

Oltre a Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, il cast del nuovo film di Quentin Tarantino include: Al Pacino, Damian Lewis, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Luke Perry, Clifton Collins Jr., Margot Robbie, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.