Vai a Team World Shop

Polaroid è al cinema: ecco perché dovresti vedere questo film horror

Polaroid, il nuovo film horror di Lars Klevberg è al cinema. Ecco perché, secondo noi, non dovresti perderti questo film horror sovrannaturale.

Può catturare un momento, un ricordo o una Vita.

Polaroid, il nuovo film horror di Lars Klevberg è al cinema. Nel cast Kathryn Prescott, Tyler Young, Katie Stevens, Samantha Logan, Davi Santos e Madelaine Petsch.

La trama di Polaroid

Sarah e la sua amica Linda, stanno rovistando nell’attico di casa quando trovano una scatola con dentro una vecchia Polaroid SX-70. Quando Sarah è sola, qualcosa inizia a spaventarla:rumori improvvisi provenienti dalla macchina fotografica, scricchiolii, visioni e infine la presenza di un’ombra misteriosa.

É lo spirito intrappolato nella macchina fotografica che, risvegliato, darà vita a una serie di omicidi sempre più efferati. Il suo disegno di morte e distruzione avrà fine?

Polaroid: il trailer ufficiale

Ecco perché secondo noi dovresti andare al vedere Polaroid al cinema:

Perché dovresti vedere Polaroid al cinema

#1 – i produttori

Roy Lee e Chris Bender sono i produttori di Polaroid, gli stessi di titoli cult come IT, The Ring e Final Destination. Se è vero che “squadra che vince, non si cambia”, Polaroid è già sulla carta un titolo di qualità.

#2 – è tratto da un corto di successo

Polaroid è tratto da corto dello stesso Lars Klevberg con il quale ha vinto nell’ambito del prestigioso Los Angeles Horror Short Film Festival.

#3 – nel cast un volto amatissimo di Riverdale

Madelaine Petsch in Polaroid

Madelaine Petsch in una scena tratta dal film Polaroid

Nel cast del film troviamo un volto noto al pubblico di Riverdale: Madelaine Petsch che nella serie TV veste i panni di Cheryl Blossom. In Polaroid è Joanne Flame: dalla sua soffitta avrà inizio l’inferno…

Tutti gli attori di Riverdale al cinema e nelle serie TV

Madelaine Petsch è tra i volti più amati di Riverdale ed è una delle attrici più quotate del momento.

#4 – il film fa paura. Per davvero.

Polaroid fa veramente paura. Fidatevi. Abbiamo avuto il piacere di guardare il film in anteprima e, se lo trovate tra le pagine del nostro sito (e dei nostri social) è perché siamo convinti al 100% che piacerà molto ai nostri utenti.

#5 – in un’epoca ossessionata dalle foto, il film è attualissimo!

Sorridete: potrebbe essere la vostra ultima foto. Non è una minaccia, ma l’essenza del film Polaroid. In un’epoca così interessata a mostrare agli altri, attraverso le foto, immagini personali e della propria vita, Polaroid risulta molto attuale.

Il lato inquietante è che questa foga di posare per l’obiettivo, potrebbe determinare la fine della propria Vita…