Vai a Team World Shop

Guarda gli attori di Riverdale in altre serie TV e al cinema

In quali altre serie TV e film hanno recitato gli attori protagonisti di Riverdale? Scoprilo qui!

Cole Sprouse, Lili Reinhart, Luke Perry e Madelaine Petsch sono solo alcuni degli attori protagonisti di Riverdale, una delle serie di maggior successo degli ultimi anni.

Spesso quando ci si affeziona molto ad una serie, è automatico interessarsi anche agli attori che interpretano i protagonisti, non è un caso – per esempio – se un film come “A un metro da te” abbia fatto parlare di sé ancora prima di uscire nelle sale: la schiera di fan di Cole Sprouse-Jughead Jones non vedeva l’ora di ammirarlo sul grande schermo! Questo ha generato immediatamente un intenso passaparola, rafforzato poi dagli ottimi commenti di pubblico e critica.

Ecco quindi dove puoi ritrovare gli attori principali di Riverdale in altre serie TV e film.

IL CAST DI RIVERDALE IN ALTRE SERIE TV E FILM

Madelaine Petsch in Polaroid

Madelaine Petsch in una scena tratta dal film Polaroid

Madelaine Petsch [Cheryl Blossom in Riverdale]
è Joanne Flame in Polaroid

Il 6 giugno 2019 arriverà nelle sale italiane “Polaroid” il nuovo film horror di Lars Klevberg. Nel cast anche Madelaine Petsch.

Abbiamo avuto il piacere di vedere in anteprima il film e ti assicuriamo che fa veramente paura! Quindi se ami il genere e Madelaine, ti consigliamo di NON perderti “Polaroid” al cinema.

Luke Perry [Frederick “Fred” Andrews in Riverdale]
è Wayne Maunder in C’era una volta a… Hollywood

La sua morte ha sconvolto più generazioni: da chi lo seguiva dai tempi di Beverly Hills 90210 a chi lo ha conosciuto nei panni del padre di Archie in Riverdale. Luke Perry è morto, in seguito ad un ictus, il 4 marzo all’età di 52 anni.


Il cast di Riverdale ricorda Luke Perry


L’ultimo suo film, in uscita il 19 settembre 2019, “C’era una volta a… Hollywood (Once Upon a Time in… Hollywood)” di Quentin Tarantino. Nel cast del film anche Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

Cole Sprouse [Jughead Jones in Riverdale]
è Will in A un metro da te

Al Box Office italiano, “A un metro da te”, ha ottenuto un successo straordinario. La coppia Haley Lu Richardson e Cole Sprouse, ha portato sul grande schermo – con la regia di Justin Baldoni – la storia di Stella e Will, due giovani entrambi malati di fibrosi cistica.

Il film, uscito il 21 marzo 2019, è ora disponibile in DVD e Blu-ray su Amazon, dove trovi anche il libro.

Charles Melton [Archie Andrews in Riverdale]
è Daniel Bae in Il Sole è anche una stella

Charles Melton, attuale fidanzato di Camila Mendes, è nelle sale statunitensi con “The Sun Is Also a Star” (titolo italiano: “Il sole è anche una stella”) con la regia di  Ry Russo-Young. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nicola Yoon.

KJ Apa [Archie Andrews in Riverdale]
è Griffin in The Last Summer

Keneti James Fitzgerald Apa, noto come KJ Apa, è tra i protagonisti del film The Last Summer dove un gruppo di amici, sull’orlo dell’età adulta, esplora vecchie e nuove relazioni nell’estate che precede l’inizio dell’università.

“The Last Summer” è disponibile in streaming su Netflix Italia. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande. 

Camila Mendes [Veronica Lodge in Riverdale]
è Shelby Pace in The Perfect Date

Camila Carraro Mendes è tra i protagonisti del film “The Perfect Date” disponibile in streaming su Netflix. Insieme a lei anche Noah Centineo nei panni di Brooks Rattigan.

“The Perfect Date” è una commedia romantica che racconta di un ragazzo, Brooks Rattigan che non potendosi permettere la retta universitaria, inventa un’app attraverso cui è possibile “affittarlo” come fidanzato temporaneo per eventi, feste o situazioni di necessità; questo lo porta a dover indossare molte maschere, e a rischiare di perdere se stesso. Arrivato al college, entreranno in gioco i sentimenti, quelli veri, e tutto cambierà.

Ecco altri attori di Riverdale che hanno recitato in serie TV disponibili in streaming su Netflix: Marisol Nichols [Hermione Lodge in Riverdale] è la Lupa del Deserto, la madre di Malia, in “Teen Wolf”. Madchen Amick è [Alice Cooper in Riverdale] è Wendy Beauchamp ne “Le streghe dell’East End”.