NanoPress
Vai a Team World Shop

Gossip Girl: cosa fanno e come sono oggi gli attori della serie TV

Nel 2007 uscita la prima stagione di Gossip Girl: scopri cosa hanno fatto gli attori della serie TV - ora in onda su Netflix - in questi anni.

“And who am I? That’s one secret I’ll never tell…You know you love me. XOXO, Gossip Girl”: questa l’ormai iconica frase pronunciata nella sigla di Gossip Girl, serie TV ora disponibile in streaming anche su Netflix.

Pur essendo stata aggiunta nel catalogo di Netflix Italia a gennaio 2019, la prima stagione della serie è uscita ben 11 anni fa: sei le stagioni di Gossip Girl andate in onda dal 2007 al 2012.

Ma che fine hanno i protagonisti? Undici anni dopo tutti gli scoop che forse non sai sul cast di gossip girl. Continua a leggere per scoprirlo!

GOSSIP GIRL | LA SERIE

Un gruppo di studenti super privilegiati dell’Upper East Side di New York la fa sempre franca, ma un’anonima figura osserva ogni loro mossa e la pubblica online.

IL CAST DI GOSSIP GIRL OGGI

Blake Lively: Serena van der Woodsen

Blake Lively: Serena van der Woodsen
Blake è il membro del cast con il curriculum più ricco di progetti post Gossip Girl. L’attrice che ha interpretato Serena è moglie di una delle star di Hollywood più amate: Ryan Reynolds. I due attori si sono conosciuti nel 2011 sul set di “Lanterna Verde” e ora con i loro figli formano una bellissima famiglia.

Dopo Gossip Girl, Blake ha preso parte a diversi progetti cinematografici tra cui: “The town” di Ben Affleck, “Le Belve” di Oliver Stone e “Cafe Society” di Woody Allen.

Nel 2015 ha recitato come protagonista in “Adaline – L’ eterna giovinezza”, un dramma fantasy diretto da Lee Toland Krieger. Nel 2016 è stata invece  la protagonista del thriller “Paradise Beach – Dentro l’incubo”, dove cerca di sopravvivere all’attacco di uno squalo.

Leighton Meester: Blair Waldorf

Leighton Meester: Blair Waldorf
L’attrice ha preso parte a diversi progetti cinematografici, tra questi “Scusa ma mi piace tuo padre” del 2011 dove ha recitato al fianco di Adam Brody (il Seth Cohen di The O.C), diventato successivamente suo marito nel 2014. La coppia ha una figlia.

Prima di conoscere Adam, Leighton ha avuto una relazione con Sebastian Stan (co-star sul set di Gossip Girl) dal 2008 al 2010.

Ed Westwick: Chuck Bass

Ed Westwick: Chuck Bass
Dopo la fine di Gossip Girl, Ed ha preso parte a parecchi progetti partecipando nel 2009 al film horror “Perimetro di paura” e nel 2009 al sequel di “Donnie Darko”. Nel 2011 si è unito al cast del film di Clint Eastwood in cui ha recitato accanto a Leonardo DiCaprio. Nel 2013 ha vestito i panni di Tebaldo al cinema nella rivisitazione di Romeo e Giulietta.

Sul piccolo schermo, Ed ha preso parte alla serie tv “White Gold”, distribuita su Netflix.

Ed Westwick è attualmente fidanzato con Jessica Serfaty, in passato ha frequentato Phoebe Tonkin (la sirenetta di H2O) e Jessica Szohr (sua collega in Gossip Girl).

Scopri qui come incontrare Ed Westwick a Milano durante la Fandom Vibes, la convention dedicata alle serie tv più amate.

Penn Badgley: Dan Humphrey

Penn Badgley: Dan Humphrey
Penn dopo Gossip Girl ha deciso di dedicarsi alla musica con la sua band Mothxr. E’ sposato dal 2017 con la musicista Domino Kirke.

Oggi è tra i volti più noti su Netflix: Penn è infatti il protagonista della serie TV “YOU” uscita su Netflix Italia il 26 novembre 2018. Lo show è tratto dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Nel cast anche un altro volto amato delle serie: Shay Mitchell, nota per il suo personaggio in Pretty Little Liars.

Chace Crawford: Nate Archibald

Chace Crawford: Nate Archibald
Il 2018 è stato un anno ricco di progetti cinematografici per Chace che ha recitato in 4 film: “Charlie Say”, “Nighthawks”, “Riptide” e “All about Nina”.

Chace è inoltre tra i protagonisti della serie tv “The Boys” prodotta da Amazon Video.

Chace Crawford è legato sentimentalmente a Rebecca Rittenhouse. In passato ha frequentato altre celebrità, tra cui Rachelle Goulding, Carrie Underwood, Ashley Greene e Taylor Momsen.

Jessica Szohr: Vanessa Abrams

Jessica Szohr: Vanessa Abrams
Jessica, dopo aver lasciato Gossip Girl (e Ed Westwick…), ha recitato in alcune serie TV, tra cui “Twin Peaks” e “Shameless”. Attualmente recita in “The Orville”, serie tv targata FOX.

Jessica Szohr è fidanzata da dicembre 2014 con il giocatore di football Scotty Mcknight anche se recentemente si vocifera che Jamie Foxx abbia lasciato Katie Holmes per stare proprio con Jessica, ma al momento si tratta solo di gossip…

Tra gli amori passati dell’attrice, Ed Westwick e Luke Pasqualino.

Taylor Momsen: Jenny Humphrey

Taylor Momsen: Jenny Humphrey
Taylor ha messo da parte la carriera di attrice per dedicarsi a tempo pieno alla sua rock band The Pretty Reckless. Nel 2016 è uscito il loro terzo album, “Who you selling for”. Tra i suoi pezzi più recenti, il video musicale di “This Land is your New Land”.