Ogni settimana fanno capolino sulle diverse piattaforme streaming una moltitudine di nuovi titoli, tra i quali spiccano contenuti davvero imperdibili che abbracciano il mondo delle serie TV, dei film, degli anime e molto altro ancora.

Per aiutarti a non perdere i migliori, qui sotto abbiamo stilato per te una lista contenente i titoli in uscita dal 21 al 27 marzo 2022 su Disney+, Prime Video e Netflix, da non lasciarti scappare.

Cosa guardare in streaming dal 21 al 27 marzo

Di seguito le migliori uscite sul catalogo di NetflixPrime VideoDisney+ nel corso della settimana, tutte accompagnate dalla sinossi ufficiale, dal trailer e dalla relativa piattaforma streaming.

Gli occhi di Tammy Faye

Cominciamo la nostra lista dei migliori titoli da guardare in streaming dal 21 al 27 marzo 2022 con Gli occhi di Tammy Faye, uscito nei cinema italiani il 3 febbraio 2022 e in streaming su Disney+ dal 23 marzo 2022. Basato sul documentario di Fenton Bailey e Randy Barbato, Gli occhi di Tammy Faye è un titolo davvero imperdibile non solo perché vede Jessica Chastain e Andrew Garfield nei panni dei protagonisti ed ha ricevuto ben due candidature agli Oscar, ma anche perché porta sullo schermo un’appassionante storia vera.

TRAMA

Gli Occhi di Tammy Faye racconta la straordinaria storia dell’ascesa, della caduta e della redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. Fra gli anni Settanta e Ottanta, Tammy Faye e suo marito Jim Bakker, entrambi di umili origini, riuscirono a creare il più grande network televisivo religioso al mondo e un parco a tema. Celebre per il suo messaggio di amore, accettazione e prosperità, Tammy Faye divenne una leggenda per le sue ciglia, per il suo particolare modo di cantare e per il suo desiderio di raggiungere persone di tutte le estrazioni sociali. Tuttavia, non passò molto tempo, prima che irregolarità finanziarie, rivalità e scandali demolirono l’impero che i due avevano così accuratamente costruito.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini

Ci spostiamo ora su Prime Video per consigliarti Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini. Disponibile dal 23 marzoSnake Eyes: G.I. Joe – Le origini è il film basato sui giocattoli G.I. Joe che vede Henry Golding nei panni del protagonista. Perfetto per chi ama i titoli d’azioneSnake Eyes: G.I. Joe – Le origini nasconde anche una straordinaria sorpresa per tutti i fan de La Casa di Carta: nel cast, infatti, troviamo Úrsula Corberó, nota per aver interpretato il ruolo di Tokyo nella serie.

TRAMA

Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, vede Henry Golding nei panni del solitario Snake Eyes, che viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa.

Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l’onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Il mio amore è un fiore di ciliegio

Anche sul colosso dello streaming troviamo diverse uscite degne di nota nella settimana che va dal 21 al 27 marzo, tra le quali Il mio amore è un fiore di ciliegio. Disponibile dal 24 marzoIl mio amore è un fiore di ciliegio è il titolo perfetto per chi ama i film tratti dai romanzi (il titolo si basa sull’omonimo bestseller di Keiichi Uyama) e le storie d’amore ricche di ostacoli.

TRAMA

L’aspirante fotografo Haruto si innamora perdutamente della sua parrucchiera Misaki. Quando finalmente trova il coraggio di chiederle di uscire con lui, sembra che le cose vadano per il meglio… ma poi Misaki contrae una rara malattia che la fa invecchiare rapidamente.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

La seconda stagione di Bridgerton

Sempre su Netflix, nel corso della settimana è in uscita anche la seconda stagione di Bridgerton, incredibilmente attesa dagli spettatori. Disponibile dal 25 marzoBridgerton 2 è una serie che non puoi assolutamente lasciarti scappare: non solo perché la prima stagione è divenuta la più vista di sempre su Netflix in tutto il mondo, ma anche per le storie appassionanti e le atmosfere che la serie porta sullo schermo e che riescono a tenere lo spettatore incollato dal primo all’ultimo episodio.

TRAMA

Dalla creatività di Shondaland e dell’ideatore Chris Van Dusen, la seconda stagione di Bridgerton segue Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton nonché visconte, nella sua ricerca di una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma (Simone Ashley) e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India. Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni – il vero amore non è in cima alle sue priorità – e decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Ma, facendo questo, le schermaglie verbali tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più, complicando le cose per entrambi. Dall’altra parte di Grosvenor Square, i Featherington devono dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope (Nicola Coughlan) continua a muoversi per l’alta società tenendo nascosto il suo segreto più profondo dalle persone che le stanno più vicino.

Olivia Rodrigo: driving home 2 u

Terminiamo la nostra lista dei migliori titoli da guardare in streaming dal 21 al 27 marzo 2022 con Olivia Rodrigo: driving home 2 u. Disponibile su Disney+ dal 25 marzo, il film vede come protagonista Olivia Rodrigo ed è perfetto non solo per tutti i fan dell’artista dei record a livello internazionale, ma anche per tutti gli appassionati di musica che vogliono scoprire cosa si può nascondere dietro la nascita di un album.

TRAMA

Per la prima volta, Olivia porta il pubblico in un viaggio da Salt Lake City – dove ha iniziato a scrivere il suo album di debutto “SOUR”, che ha ottenuto il triplo disco di platino sotto l’etichetta discografica Geffen Records – a Los Angeles. Lungo il percorso, Olivia Rodrigo racconta i ricordi legati alla scrittura e alla creazione del suo album di debutto da record e condivide i suoi sentimenti di giovane donna che esplora un momento specifico della sua vita. Attraverso nuovi arrangiamenti live delle sue canzoni, interviste private e video mai visti prima sulla realizzazione dell’album, il pubblico seguirà OIivia in un viaggio cinematografico che esplora la storia di “SOUR”.

Scopri qui anche le serie TV da non perdere nel 2022 e i film tratti dai libri da non perdere nel 2022.