Scopri tutto su Snake Eyes: G.I. JOE Le Origini, il film basato sui giocattoli G.I. Joe. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Disponibile su Prime Video dal 23 marzo 2022.

Diretto da Robert Schwentke, Snake Eyes: G.I. JOE Le Origini (titolo originale Snake Eyes: G.I. Joe Origins) si basa sul personaggio dei G.I. Joe, e vede Henry Golding nei panni del protagonista.

In Italia Snake Eyes: G.I. JOE Le Origini è distribuito da Eagle Pictures.

Snake Eyes: G.I. JOE Le Origini in streaming

Snake Eyes: G.I. JOE Le Origini è arrivato al cinema il 21 luglio 2021 ed è ora disponibile su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Snake Eyes: G.I. JOE Le Origini trama

Ecco la sinossi ufficiale di “Snake Eyes: G.I. JOE Le Origini“:

Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, vede Henry Golding nei panni del solitario Snake Eyes, che viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa.

Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l’onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

Snake Eyes: G.I. JOE Le Origini trailer

Il trailer ufficiale di Snake Eyes: G.I. JOE Le Origini è stato rilasciato Eagle Pictures nella giornata del 21 giugno 2021:

Snake Eyes: G.I. JOE Le Origini cast

Nel cast di Snake Eyes: G.I. JOE Le Origini, al fianco di Henry Golding, troviamo:

  • Andrew Koji nei panni di Storm Shadow
  • Úrsula Corberó nei panni de La Baronessa
  • Samara Weaving nei panni di Scarlett
  • Haruka Abe nei panni di Akiko
  • Tahehiro Hira nei panni di Kenta
  • Iko Uwais nei panni di Hard Master