Scopri qui tutto sul film Gli occhi di Tammy Faye (The Eyes of Tammy Faye) con Jessica Chastain e Andrew Garfield. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. In streaming su Disney+ dal 23 marzo 2022.

Diretto da Michael Showalter, Gli occhi di Tammy Faye (titolo originale The Eyes of Tammy Faye) è il film che si basa sul documentario di Fenton Bailey e Randy Barbato, e racconta le vicende di Jim Bakker e Tammy Faye Bakker. Gli occhi di Tammy Faye è stato anche il film di apertura della 16 edizione della Festa del Cinema di Roma che si è tenuto dal 14 al 24 ottobre 2021. Il film ha ricevuto due premi Oscar.

Gli occhi di Tammy Faye in streaming

Gli occhi di Tammy Faye, uscito nei cinema italiani il 3 febbraio 2022, è disponibile in streaming su Disney+ il 23 marzo 2022. La visione è riservata agli abbonati.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Gli occhi di Tammy Faye trama

Gli Occhi di Tammy Faye racconta la straordinaria storia dell’ascesa, della caduta e della redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. Fra gli anni Settanta e Ottanta, Tammy Faye e suo marito Jim Bakker, entrambi di umili origini, riuscirono a creare il più grande network televisivo religioso al mondo e un parco a tema. Celebre per il suo messaggio di amore, accettazione e prosperità, Tammy Faye divenne una leggenda per le sue ciglia, per il suo particolare modo di cantare e per il suo desiderio di raggiungere persone di tutte le estrazioni sociali. Tuttavia, non passò molto tempo, prima che irregolarità finanziarie, rivalità e scandali demolirono l’impero che i due avevano così accuratamente costruito.

Gli occhi di Tammy Faye trailer

Gli occhi di Tammy Faye cast

Nel cast de Gli occhi di Tammy Faye troviamo:

  • Jessica Chastain nei panni di Tammy Faye Bakker
  • Andrew Garfield  Jim Bakker
  • Chandler Head nei panni di Tammy Faye giovane
  • Cherry Jones nei panni di Rachel
  • Fredric Lehne nei panni di Fred Grover
  • Mark Wystrach nei panni di Gary Paxton
  • Vincent D’Onofrio nei panni di Jerry Falwell
  • Louis Cancelmi nei panni di Richard Fletcher
  • Sam Jaeger nei panni di Roe Messner
  • Gabriel Olds nei panni di Pat Robertson