Guarda qui il nuovo trailer ufficiale della seconda, attesissima stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, disponibile in esclusiva su Prime Video dal 18 giugno 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Ispirata all’omonimo format britannico “Celebrity Hunted” e composta da 6 episodi da 50 minuti, la seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo ha fatto il suo debutto su Amazon Prime Video, portando con sé un gruppo di nuovi VIP, impegnati in una fuga per l’Italia della durata di 14 giorni.

Chiunque riesca a sfuggire alla squadra di cacciatori esperti sulle sue tracce, si porta a casa un premio in denaro di 100.000 euro da devolvere in beneficenza.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

Il nuovo trailer di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Nella giornata dell’11 giugno 2021, a una settimana dal debutto della seconda stagione sulla piattaforma, Amazon Prime Video ha condiviso il nuovo trailer di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

Nel trailer è possibile vedere alcuni dei momenti che ci attendono in questo nuovo capitolo del real life thriller italiano Amazon Original con protagonisti Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie in coppia con M¥ss Keta, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Doms.

Ecco il nuovo trailer ufficiale di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo condiviso da Prime Video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 in streaming

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 ha debuttato su Prime Video il 18 giugno 2021 con primi tre episodi, gli ultimi tre sono disponibili dal 25 giugno.

2020-03-10

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student che dà anche diritto a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.