Guarda in streaming su Prime Video il film di Francesca Marino, “Blackout Love“. Ecco trama, trailer e cast. Disponibile su Prime Video dal 9 luglio. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

L’11 giugno 2021Amazon Prime Video ha annunciato l’arrivo sulla piattaforma della commedia non romantica diretta da Francesca Marino e prodotta da Groenlandia. Il film segue le vicende di Valeria, decisa a vendicarsi dell’uomo che le ha rovinato la vita.

Blackout Love data di uscita

Blackout Love sarà disponibile su Prime Video a partire dal 9 luglio.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Blackout Love trama

Ecco la trama di Blackout Love rilasciata da Prime Video:

Valeria è una donna che ha capito tutto della vita. Colleziona un uomo dopo l’altro, senza mai guardarsi indietro. Allena una squadra femminile di pallavolo e, oltre alle regole del gioco, alle ragazze insegna come comportarsi in amore per essere indipendenti ed evitare di soffrire. Quando nella sua vita torna Marco, l’unico che le ha fatto abbassare la guardia e le ha rovinato la vita, Valeria decide che è arrivato il momento di vendicarsi. Ma non sarà facile come crede…
Una commedia non romantica, divertente e graffiante, dove le certezze lasciano il posto ai sentimenti.

Blackout Love trailer

Il trailer di Blackout Love non è ancora stato rilasciato, non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Blackout Love cast

Nel cast di Blackout Love troviamo:

  • Francesca Marino
  • Anna Foglietta
  • Alessandro Tedeschi
2020-03-10