Se ti stai chiedendo chi è la fidanzata di Can Yaman, sappi che al momento l’attore turco si dichiara single.

E’ tra gli attori più amati del momento in Italia: stiamo parlando di Can Yaman, protagonista di due soap molto seguite nel nostro Paese, Daydreamer – Le Ali del Sogno e Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

Nato in Turchia l’8 novembre 1989, Can Yaman è spesso al centro del gossip nonostante sia una persona molto riservata e restia ad alimentare il chiacchiericcio. Questo perché, ogni volta che si trova sul set di una nuova serie TV, gli viene puntualmente affibbiata una relazione con la co-star di turno.

Ma Can Yaman è single o fidanzato?

Chi è la fidanzata di Can Yaman

Difficile cercare l’identità di una persona che, al momento, non esiste: Can è attualmente single, nonostante l’indubbio stuolo di corteggiatrici.

Strano pensare che uno come Can non abbia ancora trovato l’anima gemella: non solo è bello, ma è anche molto intelligente. Oltre ad essere laureato in Giurisprudenza, parla perfettamente cinque lingue straniere, tra cui l’italiano. Nel suo lavoro è molto apprezzato da critica e pubblico. Chi lavora con lui lo descrive come un ragazzo umile, serio e molto empatico, soprattutto con i suoi fan che non manca mai di salutare e abbracciare con passione (Covid-19 permettendo…), come dimostra il video realizzato a Roma a settembre 2020: video Can Yaman in Italia.

Nonostante un identikit da uomo perfetto, Can Yaman si dichiara single. Sarà vero? Il dubbio nasce semplicemente dal fatto che l’attore è sempre stato molto geloso della sua vita privata, difficilmente divulgherebbe l’identità di una sua fidanzata.

Ma proprio perché è tra gli attori più richiesti e corteggiati del momento, difficile pensare che nessun paparazzo sia riuscito a beccarlo in atteggiamenti intimi con qualche ragazza. C’è quindi da pensare che il bel Can sia effettivamente single.

Can Yaman e Bestemsu Özdemir

L’unica storia d’amore (ormai finita) resa ufficiale è quella con l’attrice Bestemsu Özdemir. Tra i due, da quanto si legge in rete, non è finita bene: pare che Bestemsu abbia tradito Can.

I due hanno avuto una lunga relazione e convivevano.

Can Yaman e Demet Özdemir

Demet Özdemir è la co-protagonista di Can in “Daydreamer – Le Ali del Sogno“. Tra i due l’alchimia è pazzesca, considerando che spesso le scene di questa serie TV sono improvvisate. I due non hanno mai confermato la relazione ed è molto probabile che effettivamente non ci sia mai stato un legame sentimentale tra i due, ma “solo” grandi doti recitative tali da far pensare ad una vera e propria storia d’amore anche al di fuori del set.

2020-03-10