Se ti stai chiedendo chi è la fidanzata di Can Yaman, sappi che attualmente l’attore turco è single. La sua ultima storia nota è quella con vissuta con Diletta Leotta, unione che lo ha portato al centro del gossip per mesi fino alla fine del loro rapporto avvenuta nell’autunno 2021. Da quel momento non c’è stata una presenza fissa “pubblica” per l’attore che vedremo a settembre 2022 su Canale 2 in Viola come il mare.

Can Yaman è tra gli attori più amati del momento in Italia: dopo il grande successo delle serie TV Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore e Daydreamer – Le Ali del Sogno, l’attore sarà protagonista – insieme a Francesca Chillemi, nella serie Viola come il mare e vestirà i panni di Sandokan in una serie di prossima uscita firmata Lux Vide, nel cast anche Luca Argentero.

Can Yaman è single o fidanzato?

Difficile pensare che uno come Can possa essere single (a lungo): non solo è bello, ma è anche molto intelligente. Nato in Turchia l’8 novembre 1989, oltre ad essere laureato in Giurisprudenza, Can parla perfettamente cinque lingue straniere, tra cui l’italiano. Nel suo lavoro è molto apprezzato da critica e pubblico. Chi lavora con lui lo descrive come un ragazzo umile, serio e molto empatico, soprattutto con i suoi fan che non manca mai di salutare e abbracciare con passione (a Roma a gennaio 2021, si è preso pure una multa da 400€ per aver raggiunto la folla sotto al suo hotel e aver creato così un assembramento). Testimonianza dell’attenzione che Can riserva ai fan nel nostro articolo: video Can Yaman in Italia.

A tutti questi pregi, va aggiunta anche la sua proverbiale riservatezza: parla molto poco della sua vita privata e non gradisce che gli altri ci mettano becco.

Chi è la fidanzata di Can Yaman

A settembre 2020 Can, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, si era dichiarato single. Ma il suo status è poi cambiato da lì a pochi mesi: tornato in Italia a gennaio 2021 per girare lo spot della pasta De Cecco, il bell’attore è stato fotografato in compagnia di Diletta Leotta con il quale ha intrapreso una storia d’amore (anche se c’è chi sostiene che i due non siamo mai stati effettivamente insieme) finita a settembre 2021.

Attualmente Can Yaman pare essere single.

Chi sono le ex di Can Yaman

Ecco una carrellata sulle presunte e certe storie d’amore di Can:

Can Yaman e Diletta Leotta

Nel 2021 Can Yaman ha condiviso storie e post su Instagram in compagnia di Diletta Leotta, storia anticipata da Anna Pettinelli a RDS – «Can Yaman sta con un’italiana famosa, la fonte è certa» – ancora prima che arrivasse poi la conferma ufficiale dai diretti interessati.

Il gossip è stato poi alimentato da un ricco servizio di Chi, settimanale che ha pubblicato diversi scatti della coppia insieme nel ristorante dell’hotel che li vedeva entrambi ospiti. Da quel momento gli indizi su un legame tra i due sono rimbalzati dai profili Instagram dei diretti interessati:

  • Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram una storia dove inquadra un mazzo di fiori, il tutto accompagnato da una canzone i cui versi cantano “come un lupo affamato, bello come uno zingaro“.
  • Can Yaman ha chiuso per qualche giorno i commenti al sui Instagram il profilo Twitter con l’invito a non farsi i fatti suoi.

Can contro il gossip: la storia su Instagram

  • Entrambi hanno pubblicato, a distanza di giorni, una storia con la stessa canzone e utilizzato la stessa frase per un post (Diletta) e per la scritta su una valigia (Can).
  • Can Yaman ha iniziato a seguire su IG prima la mamma di Diletta…e poi Diletta (che segue a sua volta Can).

La coppia non si frequenta più dalla scorsa estate.

Foto Can Yaman e Diletta Leotta in Italia

Di seguito gli scatti pubblicati dal settimanale Chi: le foto vedono i due nello stesso hotel a Roma a gennaio 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Can Yaman e Bestemsu Özdemir

L’unica storia d’amore (ormai finita) resa ufficiale è quella con l’attrice Bestemsu Özdemir. Tra i due, da quanto si legge in rete, non è finita bene: pare che Bestemsu abbia tradito Can.

I due hanno avuto una lunga relazione e convivevano.

Can Yaman e Demet Özdemir

Demet Özdemir è la co-protagonista di Can in “Daydreamer – Le Ali del Sogno“. Tra i due l’alchimia è pazzesca, considerando che spesso le scene di questa serie TV sono improvvisate. I due non hanno mai confermato la relazione ed è molto probabile che effettivamente non ci sia mai stato un legame sentimentale tra i due, ma “solo” grandi doti recitative tali da far pensare ad una vera e propria storia d’amore anche al di fuori del set.