Le nostre più sentite congratulazioni a Zayn Malik e Gigi Hadid, che del weenekd del 19/20 settembre 2020 hanno dato alla luce la loro prima figlia. Ecco cosa hanno dichiarato sui social.

La notizia della gravidanza della top model è arrivata a fine aprile, confermata durante un’intervista in cui Gigi si era dichiarata felicissima, e che entrambi non vedessero l’ora di vivere questa esperienza insieme. In questo week end di fine settembre, la bambina della coppia è nata, e il 24 settembre l’hanno reso  noto anche ai fan.

Gigi Hadid (1995) e Zayn Malik (1993) hanno iniziato a frequentarsi nel 2015.

Le parole di Zayn sui social

“La nostra bimba è qui, sana e bellissima. Provare a mettere in parole come mi sento adesso sarebbe un’impresa impossibile. L’amore che sento per questa piccola creatura va oltre la mia comprensione. Sono grato di conoscerla, di chiamarla mia, e per la vita che avremo insieme” scrive Zayn.

Le parole di Gigi sui social

“La nostra bimba ci ha raggiunto da questa parte della terra questo weekend e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata” scrive Gigi.

View this post on Instagram

2020-03-10

Our girl joined us earth-side this weekend and she’s already changed our world. So in love🥺💕

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Si prospetta un periodo pieno di emozioni e novità per la coppia, sia in famiglia che sul lavoro. Zayn ha infatti appena annunciato l’arrivo di nuova musica con Better. Non ci resta che far loro i nostri più sinceri auguri!

Ascolta Better, il nuovo singolo di Zayn

“Better” è ora disponibile su iTunes, Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Il video ufficiale: