Quando si tratta della sua vita privata, Can Yaman, è decisamente di poche parole. Scopri perché l’attore turco ha pubblicato su Instagram una Storia con la scritta «Fatti miei. Punto» e a chi è riferita.

Il protagonista della serie TV Daydreamer – Le Ali del Sogno e presto di Sandokan, è al centro di quello che è a tutti gli effetti il primo gossip del 2021: Can Yaman starebbe frequentando l’italiana Diletta Leotta, volto di DAZN.

La coppia è stata fotografata dal settimanale Chi nel ristorante di un noto hotel a Roma, città che a inizio gennaio ha ospitato l’attore impegnato sul set dei nuovi spot della pasta De Cecco.

Can Yaman su Instagram: Fatti miei. Punto.

Gli scatti della coppia Yaman-Leotta hanno immediatamente fatto il giro del web: c’è chi ipotizza in un gossip creato a tavolino, chi considera Can patrimonio dell’Umanità (pertanto “impossibilitato” ad essere legato ad una ragazza in particolare), chi prende in considerazione solo ed esclusivamente la coppia Can-Sanem (aka Demet Özdemir, l’attrice che interpreta Sanem in Daydreamer n.d.r.), chi ha dato la propria benedizione, chi si è inorridito, chi ha altro a cui pensare. Insomma il mondo della rete è sempre molto variegato.

In quest’ultimo gruppo – pur essendo il diretto interessato – possiamo collocarci anche Can Yaman che alle chiacchiere e all’invito a smentire o ufficializzare la liaison, ha risposto pubblicando una storia su Instagram: Fatti miei. Punto. Con tanto di emoji con il chiaro invito a zittire il chiacchiericcio.

Per non dare ulteriore spazio alle critiche, Can ha limitato i commenti su Instagram e disattivato il suo profilo Twitter.

Can Yaman Storia Instagram

Screenshot della storia pubblicata da Can Yaman sul suo profilo Instagram.

I prossimi progetti di Can Yaman

Can è al momento tra gli attori più amati in Italia (e non solo!), tanti sono i progetti in cantiere per lui a partire dal podcast Sandokan, che diventerà poi una serie TV. Entrambi sono prodotti da Lux Vide e verranno realizzati in Italia nel corso del 2021.

Insomma Can vuole far parlare di sé…a patto che l’argomento resti la sua carriera da attore. Richiesta più che lecita considerando, non solo la sua proverbiale riservatezza, ma anche i toni utilizzati per commentare il suo legame con Diletta Leotta.

Guarda Daydreamer – Le Ali del Sogno in streaming

Se anche tu come Can sei stuf* del gossip e preferisci dedicarti ad altre attività, potresti optare per una maratona di Daydreamer (ri)guardando le vecchie puntate in streaming su Mediaset Play, Prime Video (la piattaforma streaming di Amazon) e NOW TV (per gli abbonati a Sky). Per le puntate inedite, ti ricordiamo che i nuovi episodi di Daydreamer vanno in onda su Canale 5 ogni giovedì in prima serata.

2020-03-10