Le nuove puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir, vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:35 e il martedì in prima serata su Canale 5. Le repliche della soap turca, il cui titolo in lingua originale è Erkenci Kuş, vengono invece trasmesse il sabato pomeriggio su La5.

Arrivata in Italia il 10 giugno 2020, Daydreamer è tra le serie TV più amate nel nostro Paese, complice la presenza nel cast dell’attore Can Yaman e l’avvincente storia d’amore tra i due protagonisti. La programmazione di Daydreamer nel 2021 è la seguente:

  • dal lunedì al venerdì alle ore 16:35 su Canale 5;
  • il martedì in prima serata su Canale 5;
  • in streaming su Mediaset Play dopo la messa in onda tv.

La serie turca gira intorno ai personaggi di Can Divit e Sanem Aydın, rispettivamente interpretati da Can Yaman e Demet Özdemir. Se vuoi approfondire l’argomento, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: tutto sulla soap Daydreamer.

Can Yaman, a inizio gennaio 2021, è stato in Italia – e più precisamente a Roma – per girare il nuovo spot della pasta De Cecco insieme a Claudia Gerini. L’attore turco è attualmente al centro del gossip per la sua relazione con Diletta Leotta.

Daydreamer puntate in TV

Se ti stai chiedendo quando va in onda Daydreamer in TV, sappi che le puntate vengono trasmesse il martedì sera alle ore 21:45 su Canale 5 e dal lunedì al venerdì alle ore 16:35, sempre su Canale 5.

Daydreamer anticipazioni

Su Mediaset Play, prima della messa in onda televisiva, viene pubblicato un video con le anticipazioni delle puntate successive:

Daydreamer repliche

Puoi guardare le repliche della serie TV turca Daydreamer – Le Ali del Sogno tutti i sabati su La5 alle 18:10.

 

2020-03-10