LOL: Chi Ride è Fuori, il titolo Amazon Original di successo prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios che si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, è tornato su Prime Video con uno speciale che farà ridere gli spettatori nel periodo natalizio. Prova gratis Prime Video per vedere LOL Xmas Special.
Composto da un’unica puntata della durata di un film, lo speciale di natale di LOL: Chi Ride è fuori prende il nome di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori e permette ai concorrenti e agli spettatori di rivivere l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia. Protagonisti dello speciale sette dei protagonisti più amati della prima e della seconda stagione. Co-host e giudice, ancora una volta, Fedez.
LOL Xmas Special: Chi ride è fuori data di uscita
LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è ora disponibile su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Prova Prime Video gratis per 30 giorni (90 se sei studente universitario grazie a Prime Student). Film, serie TV e Amazon Originals senza costi iniziali.
Hai già usato la prova? Scopri i piani di abbonamento →
Visualizza questo post su Instagram
LOL Xmas Special: Chi ride è fuori format
Il format dell’edizione natalizia di LOL: Chi Ride è Fuori è sempre lo stesso del comedy show di successo, con la differenza che l’esperimento ha una durata di quattro ore. A ogni prima risata, quindi, i comici riceveranno un cartellino giallo d’ammonizione, mentre alla seconda verranno espulsi dal gioco.
Chi riuscirà a restare serio fino alla fine del gioco si porterà a casa il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a sua scelta.
LOL Xmas Special: Chi ride è fuori trailer
LOL Xmas Special: Chi ride è fuori concorrenti
Di seguito i concorrenti dello speciale natalizio di LOL: Chi Ride è Fuori: