Vogue ci porta nel backstage del servizio fotografico che ha visto protagonisti Zayn Malik e Gigi Hadid a Napoli ed approdato, grazie agli scatti di Mario Testino, sulle copertine del celebre magazine di moda.

Lo scirocco è un vento del Nord Africa che occasionalmente (ma con cattiveria) assale le idilliache località Mediterranee con delle tempeste. Lo scorso Febbraio, lo scirocco è passato per Napoli, agitato, contro le finestre dell’Hotel Excelsior, dove il team di Vogue ha atteso l’arrivo di Gigi Hadid e Zayn Malik.

| Leggi anche: Zayn e Gigi per Vogue, le foto più belle

La coppia, che rappresenta la tradizionale storia fra una giovane modella e un musicista ribelle, è scesa da Milano, dove Gigi ha sfilato per Versace: “Siamo scesi guidando per otto ore durante la notte” dice Gigi “ma se qualcuno può tenermi compagnia durante un viaggio in macchina senza telefono o Wi-Fi, quello è Zayn”. Sul set il giorno dopo, nonostante le cattive condizioni meteorologiche che li ha circondati, sembrava che le nubi si separassero per permettere al sole di brillare in particolare sulla coppia.

Ma Malik è molto più discreto rispetto ad altri idoli un po’ “bad boy”.

“Lui non è il tipo di ragazzo che sta cercando attenzioni” dice Malay, il produttore che ha lavorato con Frank Ocean and John Legend, prima di collaborare al debutto di Malik “Quando l’ho rintracciato telefonicamente, mi ha detto che stava scrivendo. Che ha scritto anche ieri e che scriverà anche domani. Lo fa da sei anni a questa parte. Ogni giorno. La Musica lo aiuta a capire se stesso, la Musica gli restituisce la sua immagine più fedele”.

Il risultato di tutto questo è Mind Of Mine, un album che già racchiude parecchi record e che in Italia è entrato direttamente sul secondo gradino del podio nella chart di vendita.

| Leggi anche: i record di Zayn con Mind Of Mine

Tornando alla fredda Napoli, Hadid rivela “sono abituata a scattare con abiti della stagione opposta in quella in cui siamo… avere qui il mio ragazzo pronto a scaldarmi? E’ decisamente un gran bella cosa”.

Come darti torto cara Gigi…