Zayn è ufficialmente il primo artista solista maschile del Regno Unito ad aver conquistato la numero #1 in America con un album di debutto!

MIND OF MINE è infatti entrato direttamente al primo posto nella Billboard Top 200, la prestigiosa classifica degli album più venduti in America. Stesso risultato in Patria: il nuovo album di Zayn ha fatto scivolare Adele sul secondo gradino del podio, conquistando così la chart di vendita in UK dove un artista solista maschile non debuttava alla numero #1 dal 2009!

| Leggi anche: Zayn Malik e Gigi Hadid A Napoli per Vogue

Ottimo anche il riscontro del pubblico italiano che ha portato MIND OF MINE al secondo posto della classifica generale e decretandolo l’album internazionale più venduto in Italia!

Immediata la reazione di Zayn a questi importanti risultati:

“I want to thank all the fans and my team at RCA and First Access Entertainment for everything they have done to help me start my journey as a solo artist. It really is the beginning. I can’t believe that I have managed to achieve this as a solo artist”.

Un ringraziamento speciale quindi a tutti i fan che hanno reso possibile questo traguardo, il primo di una lunga serie iniziata con l’ingresso di PILLOWTALK ai vertici delle chart mondiali di vendita e streaming.

RCA celebra il debutto alla numero #1 di Mind Of Mine in America, UK, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Svezia, Norvegia, Francia e Portogallo con questa grafica che riunisce le più prestigiose recensioni dedicate all’album di Zayn:

RCA Zayn Mind Of Mine