Jack Gilinsky e Jack Johnson, meglio conosciuti come Jack&Jack, hanno risposto alle vostre domande durante l’intervista realizzata da Team World grazie a Barley Arts, promoter dell’unico attesissimo concerto del duo in Italia, fissato per il 30 Aprile 2016 al Fabrique di Milano.

JACK & JACK
Sabato 30 Aprile 2016
MILANO @ Fabrique **sold out***

Di seguito le risposte di Jack&Jack.

I FAN ITALIANI INTERVISTANO JACK&JACK

marisaladdaga: quale aggettivo utilizzeresti per descrivere l’altro?

JJ: Innovativo
JG: Estroverso

aleananasssNow: facciamo un salto indietro nel tempo fino al vostro primo incontro in kindergarten: stesso nome, stessa maglietta… ripensando a quel momento e al modo “particolare” con il quale vi siete conosciuti, ad oggi non pensate sia stato un po’ tutto un segno del destino?

JJ: Assolutamente si, deve esserlo stato per forza!

JG: Sai che non ci avevo mai pensato a questo, però si tornando indietro a quei giorni effettivamente ci sono una serie di fatti, coincidenze, situazioni che rendono la nostra una bella storia da raccontare. Siamo stati molto fortunati di essere entrati subito in sintonia e che le nostre personalità insieme formassero un bel team.

valeriavitto: Quali erano i vostri idoli da piccoli?

JJ: Mi piacevano molto Eminem e Lil Wayne.

JG: Bono e lo è tutt’ora! E’ la rock star per eccellenza. Tra i miei idoli c’era anche Lance Armstrong, ma poi mi sono dovuto ricredere.

Leggi anche: i fan italiani intervistano Austin Mahone

stefaniagriggiIs: l’emozione che provavate prima di salire sul palco all’inizio della vostra carriera è la stessa che provate oggi o con il tempo è come dire, cambiata?

JJ: in passato mi rendevo conto di essere sempre super nervoso prima di andare on-stage, oggi non ci faccio nemmeno più caso… all’emozione intendo! Se prima notavo il sopraggiungere di questa sensazione e pensavo “Mamma mia, sono veramente nervoso!”, oggi so che fa parte di me. Ad essere cambiato è più il mio modo di “vivere” quell’emozione.

JG: Adrenalina ed eccitazione, un mix di emozioni che è sempre lì, grazie soprattutto al fatto di avere i fan più straordinari che un artista possa sognare!

_danisus_omWhere: Dove vi vedete fra 10 anni?

JJ: …a ritirare qualche riconoscimento musicale insieme al mio amico qui! *ride*

JG: spero fra 10 anni di poter essere coinvolto anche in altri progetti che spaziano dalla produzione, alla recitazione. Al momento siamo concentrati al 100% sulla Musica, ma in futuro mi piacerebbe che i nostri fan ci apprezzassero anche sotto altri aspetti, sempre legati a “questo mondo”, ma con confini e opportunità ancora più ampie.

renatomilla_If: Se doveste scegliere un solo album da ascoltare per il resto della vita, quale scegliereste?

JJ: Venice di Anderson Paak

JG: Legend di Bob Marley

padellamukehow: Come vi sentite quando siete sul palco davanti a così tante fan?

JJ: Esaltato e vivo.

JG: Non c’è sensazione più bella di quando sei su un palco. Sia che ti stia esibendo per 600 o 10.000 persone. Amo ogni singolo istante passato sul palco.

jo_934: Quando e come avete capito di voler intraprendere un percorso nel mondo della musica?

JJ: Alle elementari e dopo essermi innamorato… del piano!

JG: Quando abbiamo ricevuto i primi riscontri con le nostre cover su Vine, da lì la realizzazione del nostro primo brano originale… passo dopo passo abbiamo capito che la strada che stavamo percorrendo era quella giusta e che ci gratificava di più.

_namelesszoe_: Se poteste tornare indietro, quale consiglio dareste a voi stessi da giovani?

JJ: di non voler essere una persona diversa da quella che si è. E soprattutto di non ricercare l’accettazione da parte degli altri solo perché sono più popolari, magari a scuola, tra gli amici…

JG: Di non preoccuparsi troppo, alla fine tutto si risolverà e andrà per il verso giusto.

silvia_astamani: Se una fan arrivasse da voi con un biglietto per un viaggio, vi unireste a lei?

JJ: Se fossi libero… chi lo sa, potrei anche accettare! Al momento però sono completamente assorbito da lavoro e non potrei proprio permettermi del tempo libero!

JG: Oggi la mia schedule è abbastanza serrata, quindi dovrei purtroppo rifiutare. Però la considero una gran bella proposta!

Jack&Jack vi danno appuntamento il 30 Aprile al Fabrique di Milano.