Evermore è il titolo del nono album in studio di Taylor Swift. Data di uscita 11 dicembre 2020. la sua release è stata annunciata a sorpresa dall’artista sui social. Scopri tracklist, versioni e audio integrale di Evermore.

Evermore, seguito dell’album Folklore, è composto da 17 brani, di cui 2 bonus track, e arriva pochi giorni prima del trentunesimo compleanno dell’artista, che cade il 13 dicembre. L’edizione standard dell’album contiene 15 tracce, mentre le due bonus track sono presenti all’interno dell’edizione deluxe.

Tutto sull’album Evermore di Taylor Swift

Ecco le parole di Taylor Swift sul suo nono album:

Non potevamo smettere di scrivere canzoni. Per provare a metterla in modo più poetico, sembra che ci trovassimo ai margini dei boschi folcloristici e avessimo una scelta: voltarci e tornare indietro oppure viaggiare più lontano nella foresta di questa musica. Abbiamo scelto di approfondire

Data di uscita

L’album è uscito l’11 dicembre 2020.

Tracklist

  1. Willow
  2. Champagne problems
  3. Gold rush
  4. Tis the damn season
  5. Tolerate it
  6. No body, no crime (feat. Haim)
  7. Happiness
  8. Dorothea
  9. Coney island (feat. The National)
  10. Ivy
  11. Cowboy like me
  12. Long story short
  13. Marjorie
  14. Closure
  15. Evermore (feat. Bon Iver)

bonus tracks:

  1. Right where you left me
  2. It’s time to go

Dove acquistare l’album

Evermore è disponibile in versione fisica nei seguenti store:

Amazon

Evermore
  • music
  • CD audio — Audiolibro
  • 12/18/2020 (Data di Pubblicazione) - Editore: Universal Music

IBS

Ascolta l’album su Spotify

L’annuncio di Taylor Swift

Nell’annunciare il disco sui suoi profili social, Taylor ha dichiarato:

Sono entusiasta di dirvi che il mio nono album in studio, e il disco gemello di Folklore, uscirà stasera a mezzanotte. Si chiama Evermore. Per dirla chiaramente, non potevamo smettere di scrivere canzoni. Per provare a metterla in modo più poetico, sembra che ci trovassimo ai margini dei boschi folcloristici e avessimo una scelta: voltarci e tornare indietro oppure viaggiare più lontano nella foresta di questa musica. Abbiamo scelto di approfondire. Non l’avevo mai fatto prima. In passato ho sempre trattato gli album come un esemplare unico per poi passare alla pianificazione del successivo dopo che un album era stato pubblicato. C’era qualcosa di diverso in Folklore. Nel farlo, mi sono sentita meno come se stessi partendo e più come se stessi tornando. Ho amato l’evasione che ho provato in questi racconti immaginari/non immaginari. Ho adorato il modo in cui avete accolto nella vostra vita i paesaggi onirici, le tragedie e le storie epiche di amori persi e ritrovati. Quindi ho continuato a scriverli. E ho adorato creare queste canzoni con Aaron Dessner, Jack Antonoff, WB e Justin Vernon. Questa volta abbiamo anche accolto alcuni nuovi (e di vecchia data) amici al nostro tavolo da cucina musicale…Sin da quando avevo 13 anni ero entusiasta all’idea di compiere 31 anni perché si tratta del mio numero fortunato al contrario, ed è questo il motivo per cui volevo sorprendervi con questo proprio ora. Siete stati tutti incredibilmente premurosi, solidali e gentili durante i miei compleanni e quindi, questa volta ho pensato di darvi io qualcosa! So che queste vacanze saranno solitarie per molti di noi, e se anche voi vi rivolgete alla musica per far fronte alla mancanza dei vostri cari, proprio come faccio io, questo è per voi. Ci sono 15 tracce nell’edizione standard di Evermore, ma l’edizione fisica deluxe includerà due tracce bonus “right where you left me” e  “it’s time to go”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)