Due icone del Pop mondiale insieme: da un lato Britney Spears, dall’altro i Backstreet Boys. Il risultato porta il titolo di “Matches“, il nuovo singolo di Britney in duetto con la boyband.

Il brano, prodotto da Ian Kirkpatrick e Michael Wise, è contenuto nella versione deluxe dell’album Glory, che nel 2016 è stato uno dei pochi album di artiste donne internazionali a debuttare direttamente al #1 della classifica di vendite (FIMI/GfK).

Glory – deluxe edition è disponibile in digitale e in versione vinile in edizione limitata. La tracklist include anche i nuovi brani “Swimming In The Stars” e “Mood Ring (By Demand)“.

Ascolta il nuovo singolo di Britney Spears: Matches

Ecco l’audio ufficiale di “Matches” di Britney Spears ft. Backstreet Boys:

Vincitrice di un Grammy Awards nel 2005 come “Best Dance Recording”, Britney Spears è una delle più famose e acclamate performer della storia del pop con quasi 150 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Diventata celebre con il suo primo e iconico singolo “…Baby One More Time” certificato 14 volte Platino con oltre 20 milione di copie vendute in tutto il mondo, Britney vanta 7 Billboard Music Awards e 1 Billboard’s Millennium Award, oltre a 1 American Music Award e l’ambito MTV Video Vanguard Award nel 2011.

In duetto in “Matches” troviamo i Backstreet Boys: band che nei suoi 26 anni di carriera ha sfornato canzoni che hanno segnato la storia della musica pop.

Con innumerevoli singoli alla #1, tour da record, numerosi premi e vendite mondiali superiori a 130 milioni di copie, i Backstreet Boys sono la boyband che ha venduto di più nella storia della musica. Di recente, la loro residency “Larger Than Life” a Las Vegas è diventata la più velocemente acquistata nella storia delle residency di Las Vegas.

Glory (Deluxe Version)
Il nuovo album di Britney Spears