Guarda il video di Willow, il nuovo singolo di Taylor Swift estratto dal suo nono album in studio, Evermore. Disponibile su Youtube dall’11 dicembre 2020.

Il 10 dicembre è stato un gran giorno per i fan di Taylor Swift: l’artista, dopo aver annunciato a sorpresa l’uscita del suo nuovo album in studio, Evermore ha annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo, intitolato Willow.

Prima traccia dell’album, Willow è il primo singolo tratto da Evermore, che arriva a soli pochi mesi dall’uscita del suo ultimo disco (annunciato sempre a sorpresa!), Folklore. “Evermore” è disponibile in preorder anche su Team World Shop in versione Deluxe.

Evermore
Il nuovo album di Taylor Swift

Willow video ufficiale

Leggi qui testo e traduzione di Willow.

Willow su Spotify

Willow il nuovo singolo di Taylor Swift

Taylor Swift ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo insieme all’annuncio dell’uscita del suo nono album in studio, Evermore. Ecco le parole dell’artista, condivise sui social con i suoi fan:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Stanotte la storia continua, poiché il video musicale di Willow esce a mezzanotte. Sono grata per sempre ai creativi di seguito per avermi aiutata e guidata nel dirigere i miei video: il direttore della fotografia Rodrigo Prieto, il produttore Jil Hardin, il primo annuncio Joe ‘Oz’ Osbourne, il primo regista Ev Salomon, il produttore esecutivo Rebecca Skinner, il montatore Chancler Haynes, gli scenografi Ethan Tobman e Regina Fernandez, e i geni degli effetti visivi Grant Miller e David Lebensfeld. Grazie anche al nostro ispettore sanitario che si è assicurato che fossero prese tutte le precauzioni per la nostra sicurezza. Ci vediamo nella pagina della premiere di YouTube prima di mezzanotte, dove risponderò a qualche domanda.