One Direction Simon Cowell X Factor UK

I One Direction hanno pubblicato un video di ringraziamento dedicato ai fan al termine dell’esibizione alla finale di X Factor UK.

>> GUARDA LA PERFORMANCE <<

Non poteva mancare la formula di rito “A massive thank you” per ringraziare i milioni di persone che compongono la 1D Family nel mondo e che per cinque anni ha sostenuto in ogni modo e con massima dedizione Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne.

ONE DIRECTION | video ringraziamento

E’ la conclusione del discorso di Liam Payne – il quale ha parlato di questi cinque anni come di “metà del primo capitolo” – che ci piace sottolineare “Grazie per esservi divertiti con noi attraverso questi anni e speriamo che vogliate farlo per tutti i prossimi a venire!”


https://twitter.com/onedirection/status/676158568815443968
E’ stata una serata densa di emozioni e ovviamente di ringraziamenti. Infatti, gli stessi One Direction hanno ricevuto un video di ringraziamento da parte di alcune celebrità che li hanno sostenuti in questi primi cinque anni di intensa attività.

Nel video è possibile vedere, tra gli altri: Simon Cowell, James Corden, Robbie Williams, Danny De Vito, le Little Mix, i 5 Seconds Of Summer e David Beckham.

ONE DIRECTION @ X FACTOR UK | thank you

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

2020-03-10