NanoPress
Vai a Team World Shop

One Direction: performance alla finale di X Factor UK

one-direction-abbraccio-xfactor-uk

I One Direction si sono esibiti alla finale di X Factor UK. La puntata del 13 Dicembre 2015 ha ospitato quindi un’attesissima performance live di Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne, ad esattamente un mese di distanza dalla pubblicazione dell’album “Made In The A.M.”, uscito il 13 Novembre.

>> I VIDEO DI RINGRAZIAMENTO <<

Leggi anche | One Direction: tutti gli spostamenti

La finale di X Factor UK si è svolta attraverso due serate live presentate da Olly Murs in coppia con Caroline Flack, trasmesse in diretta dalla Wembley Arena di Londra dove si sono esibiti anche i Coldplay.

ONE DIRECTION @ X FACTOR UK | INFINITY

https://www.youtube.com/watch?v=FPNY0C88fnQ

ONE DIRECTION @ X FACTOR UK | HISTORY

https://www.youtube.com/watch?v=MqNcqyeQNCE

La partecipazione come performer alla finale di X Factor UK è stata annunciata sul profilo Twitter ufficiale della band:

L’annuncio della partecipazione a X Factor era arrivato poche ore dopo che Liam Payne aveva svelato “Infinity” come terzo singolo estratto da “Made In The A.M.”. Il brano avrà quindi un videoclip come è già accaduto per i precedenti “Drag Me Down” e “Perfect”.

Leggi anche | One Direction: Infinity è il nuovo singolo

Proprio Infinity è il brano che i One Direction hanno cantato alla finale di X Factor UK, come aveva annunciato dal profilo Twitter ufficiale del programma televisivo:


https://twitter.com/TheXFactor/status/674630261783547905

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<