One Direction Team World Shop

Made In The A.M. è il quinto album dei One Direction pubblicato il 13 Novembre 2015 e disponibile su Team World Shop, che ha provveduto a spedirlo a casa di tantissimi di voi proprio nel giorno stesso della pubblicazione!

ONE DIRECTION | MADE IN THE A.M.
ASCOLTA L’ALBUM



VERSIONI DISPONIBILI
Team World Shop è il luogo in cui tutto ha avuto inizio, dove avete potuto trovare da subito il primo album dei One Direction e ora con Made In The A.M. potrete continuare a vivere la vostra storia infinita con la band che amate.

Con le diverse offerte che vi proponiamo, ognuno di voi può trovare l’opzione perfetta fare suo l’album Made In The A.M. e immergersi a 360° nella nuova musica di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson.

Potrete scegliere tra due versioni disponibili dell’album Made In The A.M. (Deluxe e Ultimate Edition) e alcuni speciali bundle creati appositamente da Team World che comprendono alcuni articoli extra!

*AGGIORNAMENTO*
Diversamente da quanto comunicato in precedenza, il nuovo album dei One Direction “Made in The A.M.” è disponibile nei negozi e su Team World Shop nelle versioni DELUXE e ULTIMATE FAN EDITION.
La STANDARD, in formato fisico, sarà acquistabile prossimamente mentre la stessa versione in formato digitale è disponibile su iTunes.

MADE IN THE A.M. | STANDARD

La versione standard di Made In The A.M. è attualmente acquistabile in formato digitale su iTunes e comprende 13 tracce. La stessa versione in formato fisico, quindi su CD, sarà disponibile prossimamente.

MADE IN THE A.M. | STANDARD | TRACKLIST

1. Hey Angel
2. Drag Me Down
3. Perfect
4. Infinity
5. End of the Day
6. If I Could Fly
7. Long Way Down
8. Never Enough
9. Olivia
10. What a Feeling
11. Love You Goodbye
12. I Want to Write You a Song
13. History


MADE IN THE A.M. | DELUXE

La versione deluxe di Made In The A.M., acquistabile per 19,90€, comprende 17 tracce e due contenuti extra.

MADE IN THE A.M. | DELUXE | TRACKLIST

1. Hey Angel
2. Drag Me Down
3. Perfect
4. Infinity
5. End of the Day
6. If I Could Fly
7. Long Way Down
8. Never Enough
9. Olivia
10. What a Feeling
11. Love You Goodbye
12. I Want to Write You a Song
13. History
14. Temporary Fix
15. Walking In the Wind
16. Wolves
17. A.M


MADE IN THE A.M. | ULTIMATE EDITION

One Direction Made In The A.M. Ultimate edition

La Ultimate Edition di Made In The A.M., acquistabile per 22,90€, è composta dalla versione deluxe, da 4 cartoline formato CD con firma digitale di Harry, Liam, Louis e Niall, e da un braccialetto di tessuto dedicato alla band, da portare sempre con te.