1D X Factor finale 2015

I One Direction si sono esibiti sul palco della SSE Wembley Arena nella serata finale della 10° edizione di X Factor UK conquistando il pubblico con due brani estratti da Made in the A.M.: Infinity, nuovo singolo della band, e History.

| Leggi anche: il video dell’esibizione dei 1D a X Factor UK

Harry, Liam, Louis e Niall sono saliti nuovamente sul palco dove tutto ebbe inizio quel lontano 23 Luglio 2010 e hanno ripercorso il primo capitolo della loro storia, che li ha portati ad essere la band più amata al mondo degli ultimi anni, condividendo con tutti i fan presenti e che hanno seguito la diretta, indescrivibili emozioni.

Ma cosa è successo poco prima della loro esibizione?

In una gremita SSE Wembley Arena numerosi fan hanno avuto la possibilità, grazie ai posti assegnati nelle sezioni laterali, di sbirciare i movimenti della band dietro al palco. Ecco cosa è successo nel backstage della finale di X Factor UK:

GLI ABBRACCI DEI MUSICISTI

Jon Shone, Josh Devine, Dan Richards e Sandy Beales hanno accompagnato i One Direction in questo viaggio meraviglioso creando un rapporto che va ben oltre a quello strettamente lavorativo, infatti la band, visibilmente emozionata, ha condiviso momenti carichi di emozioni a pochi momenti dall’esibizione, scambiandosi abbracci anche con il management presente a sostenere Harry, Liam, Louis e Niall in questa importantissima serata.

| Leggi anche: tutto sulla band dei musicisti dei 1D

LOUIS E LIAM ACCOMPAGNATI DA AMICI E PARENTI

Liam Payne e Louis Tomlinson si sono spostati più volte nei corridoi subito dietro al palco accompagnati da parenti e amici: se Lottie segue ogni passo di Louis, Liam ha avuto al suo fianco oltre al papà Geoff, anche l’amico d’infanzia Andy Samuels.

LIAM E PADDY NEL BACKSTAGE SUBITO DOPO L’ESIBIZIONE DI ADELE

Liam Payne e l’inseparabile guardia del corpo Paddy si sono addentrati nei meandri del backstage subito dopo aver (probabilmente) assistito all’esibizione di Adele registrata circa 30 minuti prima dell’inizio del programma. Geoff Payne ha invece assistito all’impeccabile performance dall’area riservata a pochi passi dal palco per poi raggiungere il figlio dietro le quinte.

2020-03-10

I SALUTI DI HARRY AGLI ADDETTI AI LAVORI

Nel corso dei primi minuti di diretta della finale di X Factor UK la band si è spostata più volte nel corridoio posto alle spalle del palco e, durante questi momenti Harry non ha perso occasione, anche questa volta, per salutare o fermarsi a scambiare alcune parole con il personale presente nel backstage.

L’ABBRACCIO FINALE POCO PRIMA DI SALIRE SUL PALCO

E’ quasi arrivato il momento di salire sul palco per l’ultima esibizione del primo capitolo della storia dei One Direction e, in questi brevi istanti filmati da una fan sugli spalti, si può notare la concentrazione e la carica di adrenalina di Harry, Liam, Louis e Niall.

Rivivi le emozioni della finale

“…This is not the end,
this is not the end,
we can make it you know it, you know…”