A condividere il palco con i One Direction, c’è anche la fedele band di musicisti composta dal batterista Josh Devine, dal chitarrista Dan Richards, dalle tastiere di Jon Shone e dal bassista Sandy Beales.

| Leggi anche: i 5SOS aiutano i musicisti dei 1D con Ice Bucket Challenge

Insieme a Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, i musicisti contribuiscono in egual misura ad offrire ai presenti uno spettacolo indimenticabile.

Sandy, Jon, Dan e Josh sono stati ufficialmente arruolati al termine della straordinaria avventura dei 1D a X Factor UK motivo per cui, oltre a condividere il palco, i ragazzi hanno instaurato tra di loro un solido rapporto di amicizia che rende il Team ancor più forte e compatto.

Conosciamo meglio i componenti della band:

JOSH DEVINE
Strumento: batteria
Twitter: @JoshDevineDrums
Instagram: joshdevinedrums

Josh Devine è nato il 9 Luglio 1991 e tra i suoi compagni d’avventura è quello che ha il maggior seguito sui social: sono oltre 3.5 MILIONI i suoi follower su Twitter!

La sua famiglia è del Sud Africa, ma lui è nato e cresciuto in Inghilterra. Ha iniziato ad appassionarsi alla batteria all’età… di 3 anni! Quando non è in Tour si divide tra Londra e Los Angeles, dove con un Team di produttori ha dato vita al suo progetto discografico ad oggi rappresentato dal brano “Here To Stay” realizzato insieme a Ollie Green.

DAN RICHARDS
Strumento: chitarra
Twitter: @GuitarmanDan
Instagram: TheDanRichards

Dan Richards è nato il 20 Novembre 1987, originario del Devon, è il più grande di 2 fratelli e una sorella. La sua formazione musicale è avvenuta nel celebre London College of Music dove si è laureato con master in Popular Music Performance.

Dan, oltre a suonare la chitarra, compone e scrive testi. Parallelamente alla sua “avventura” nei One Direction, è coinvolto nel progetto Match Box Music: un’agenzia di talenti che cerca e propone musicisti per eventi in tutta l’Inghilterra.

JON SHONE
Strumento: tastiere/percussioni
Twitter: @JonShoneKeys
Instagram: jonshone

Jon Shone è il più “anziano” del gruppo: dopo aver abbandonato l’università, si è totalmente dedicato al piano impartendo lezioni private. Dal 2008 al 2013 ha collaborato con artisti del calibro di Katy Perry, Marina and the Diamonds, Bryan Adams, Jessica Mau-boy, Olly Murs, Ndubz, Pixie Lott e Tulisa, giusto per citarne alcuni.

Jon è tra i music director più quotati d’Inghilterra.

SANDY BEALES
Strumento: basso
Twitter: @sandybeales
Instagram: sandybeales

Sandy Beales è nato il 30 Dicembre 1991 e ha iniziato a suonare il basso quasi per gioco: quando aveva 15 anni uno dei suoi migliori amici era alla ricerca di un bassista per la sua nuova band, Sandy – desideroso di entrarne a far parte – ha iniziato a studiare lo strumento innamorandosene perdutamente! Da quel giorno non l’ha più abbandonato!

Il 15 Settembre 2015 Sandy si è sposato a Los Angeles – al termine della leg nord americana di OTRA Tour – con la storica fidanzata Shanna: tutte le FOTO QUI.