True friendship is when friends
can walk opposite directions,
yet remain side by side.

One Direction: un’amicizia la loro iniziata 5 anni fa e vissuta sotto i riflettori, tra immense gratificazioni e dimostrazioni d’affetto che hanno parlato tutte le lingue del Mondo.

A pochi giorni dall’annuncio dell’abbandono dei One Direction da parte di Zayn Malik, Louis Tomlinson ha trovato estremamente fuori luogo il tweet di Naughty Boy e gliel’ha fatto sapere.

Leggi anche: Zayn Malik lascia i One Direction: l’annuncio ufficiale

Tutto è partito da un video retwittato dal DJ e produttore britannico con il quale Zayn ha spesso trascorso lunghe sessioni di registrazione in studio – nel quale una voce meccanica canta “Naughty Boy ha salvato la mia vita, Zaughty (ndr. Zaughty è una sorta di nome d’arte che indica la collaborazione tra Naughty Boy e Zayn Malik) vincerà” sulle note della ninna nanna “Twinkle twinkle little star”.

 

Louis – che ammette di non riuscire proprio a “mordersi la lingua” – non ci sta: è un post volutamente provocatorio. 


 “Accidenti, Naughty Boy, sei davvero uno sconsiderato, amico. Seriamente, quanti cavolo di anni hai? Cresci! #ilgrandesaggio”

A questo, il cantante di Doncaster ha poi aggiunto “Stai chiaramente cercando di aizzare i fan! Bene, ci sei riuscito. Complimenti.” Immediata la riposta di Naughty Boy:

 

“Che ridere, dovresti lasciar parlare gli altri boys, una volta tanto.” Louis non ha ovviamente ritenuto necessario continuare lo scambio di tweet e ha concluso scrivendo:


 “Ho sempre fatto fatica a mordermi la lingua”.

Questo tentativo di ricevere attenzioni e gettare una malsana ombra sull’uscita di Zayn dal gruppo non è piaciuta a Louis, soprattutto perché la band è stata la prima – come si legge nel comunicato ufficiale – a rispettare la scelta dell’amico.

L’ultimo pensiero del giorno non poteva che essere dedicato a tutti i fan: Louis ha immediatamente messo da parte le polemiche per esprimere la sua profonda eccitazione all’idea di esibirsi per il pubblico di Cape Town, città che il 1° Aprile ospiterà una nuova tappa di On The Road Again Tour.