Lorenzo Fragola ha presentato tutte le sfumature dell’album “1995”, pubblicato Martedì 31 Marzo, nel corso di una giornata fitta d’impegni. Il vincitore di X Factor 8, infatti, ha incontrato i fan all’Instore di Torino (il secondo del tour), poi è stato ospite di alcune tra le maggiori radio italiane.

Tra le interviste radiofoniche, la speaker Paola Gallo di Radio Italia ha anticipato il suo incontro con Lorenzo pubblicando una bellissima recensione dell’album “1995”, partendo dall’immagine del retro di copertina:

Un cuore sul retro del Cd che chiude in un abbraccio due corpi avvinghiati, che poi forse è solo una fragola, perché noi, con questi cognomi così simbolici o strani o buffi o semplicemente da condividere con altri (s)oggetti, abbiamo imparato ad avere fantasie su di noi prima degli altri. […] Sono quasi le 8 di sera e lui sorride e canta e cerca di superare la naturale timidezza di una conferenza stampa. Poche domande e molte canzoni che, vista la stanchezza, sono davvero ben interpretate. […] Celebra e ringrazia Tom Odell suonando The rest (il prossimo singolo), Fedez, Nek (autore di Da Sempre) e tutto il suo team. […] Nessuna importante sconfitta per lui che cerca di vivere e centellinare tutta questa improvvisa popolarità che in qualcuno crea pregiudizi stupidì. […]”