I nuovi film Disney in arrivo – Se ti stai chiedendo quali sono i film Disney in uscita al cinema nei prossimi mesi, sappi che all’interno di questo articolo abbiamo raccolto i titoli distribuiti da The Walt Disney Company attualmente in programmazione nelle sale e di prossima uscita.

Disney si conferma leader assoluto nell’intrattenimento con una proposta di titoli in grado di soddisfare grandi e piccini, amanti delle saghe e dei film d’animazione. Nel prossimo paragrafo trovi le date di uscita 2022 dei film Disney e la loro eventuale disponibilità in streaming sulla piattaforma Disney+ a cui puoi abbonarti a partire da 8,99 euro.

Film Disney al cinema

Film Disney in uscita prossimamente

Ecco tutti i film Disney in uscita prossimamente al cinema:

Film Disney 2022 al cinema

Ecco quali sono i film di The Walt Disney Company al cinema nel 2022:

Thor: Love and Thunder

Data di uscita: 6 luglio 2022

Il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale italiane il 6 luglio. Diretto da Taika Waititi, il film è interpretato da Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson, che riprendono i propri ruoli, mentre Christian Bale interpreta l’antagonista.

Avatar (Re- Release) 

Data di uscita: 22 settembre 2022

In occasione dell’uscita del sequel, il noto film diretto da James Cameron, divenuto il titolo con il maggior incasso di tutti i tempi, torna nuovamente nelle sale italiane.

Omicidio nel West End

Data di uscita: 29 settembre 2022

Ambientato a Londra, nel West End degli anni Cinquanta, il film racconta l’arresto dei piani per una versione cinematografica di un’opera teatrale di successo dopo l’omicidio di un membro fondamentale della troupe e il caso dietro questo avvenimento.

Amsterdam

Data di uscita: 3 novembre 2022

Amsterdam è il nuovo lungometraggio di David O. Russel e vede nel cast, tra gli altri, Christian Bale, Margot Robbie, Anya Taylor-Joy, Zoe Soldana e Taylor Swift. Il film porta sullo schermo le vicende di tre amici alle prese con uno dei complotti americani più impressionante.

Black Panther: Wakanda Forever

Data di uscita: 9 novembre 2022

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film continua a esplorare il mondo del Wakanda e tutti i personaggi ricchi e variegati che abbiamo avuto modo di conoscere nel primo film.

The Menu

Data di uscita: 17 novembre 2022

Una coppia (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult) si reca su un’isola costiera per mangiare in un ristorante esclusivo dove lo chef (Ralph Fiennes) ha preparato un menù sontuoso, con alcune scioccanti sorprese. The Menu è il nuovo film di genere dark comedy con Ralph Fiennes, Anya Taylor Joy, Nicholas Hoult e John Leguizamo che vede una coppia partecipare a una cena (con sorprese) su un’isola.

Strange World – Un Mondo Misterioso

Data di uscita: 23 novembre 2022

L’originale film d’azione e avventura viaggia nel profondo di una terra inesplorata e pericolosa in cui creature fantastiche attendono i leggendari Clade, una famiglia di esploratori le cui differenze minacciano di far fallire la loro ultima e, di gran lunga, più importante missione.

Avatar: La Via dell’Acqua

Data di uscita: 14 dicembre 2022

Avatar: La Via dell’Acqua è ambientato dieci anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo e porta sullo schermo le vicende della famiglia Sully e dei pericoli che devono affrontare per riuscire a restare tutti al sicuro. Nel cast, tra gli altri, Zoe Soldana e Kate Winslet.