I One Direction sono tornati sul palco di On The Road Again Tour, che ha ripreso la sua corsa sulle strade del Nord America e più precisamente dal palco di Columbus, Ohio, dove Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno scaldato i cuori delle migliaia di fan presenti.

Leggi anche | One Direction all’Apple Music Festival

[nggallery id=1720]

Questi dieci giorni di pausa dal tour, se possibile, hanno fatto innamorare ancora di più la 1D Family dei One Direction e del loro immenso cuore. La meravigliosa serata di beneficenza organizzata da Louis Tomlinson per i bambini di Believe In Magic è stata di grande ispirazione per i fan di tutto il mondo.

Leggi anche | Believe In Magic: un principe azzurro tra i 1D

Spinta dall’emozione del Cinderella Ball, la 1D Family si è riunita compatta e determinata per ricambiare l’affetto della band. Il risultato? I ragazzi hanno letteralmente sbancato i Teen Choice Awards 2015, portandosi a casa ben otto dei dieci premi per cui avevano ricevuto una candidatura.

Leggi anche | One Direction: valanga di premi ai TCA 2015

Viste queste premesse, è ovvio che la 1D Family sia accorsa a sostenere Liam dopo che una frase detta velocemente durante il concerto di Columbus è stata fraintesa da alcune persone.

Introducendo la canzone Girl Almighty, Liam ha detto:

“…Comunque, questa è la mia canzone preferita dal nostro ultimo album e parla del tentare di trovare quell’unica ragazza per la tua vita. E’ una cosa in cui non vi ritroverete perchè siete in maggioranza ragazze, ad eccezione dei ragazzi presenti, che sanno di cosa sto parlando.”

Per questa frase, Liam è stato attaccato sui social network ed è stato accusato di essere omofobo, cioè contro l’omosessualità.

Liam ha voluto raccontare la sua versione su Twitter:

“Penso che alcune persone prendano le cose troppo alla lettera di questi tempi, non commenterò oltre su questo, voi ragazzi sapete cosa volessi dire ed era inteso in generale.
Non sono in alcun modo e per nulla omofobo, questa è una cosa ridicola da dire e non sono qui per offendere la gente, quindi prendetela come vi pare.
E’ davvero fastidioso vedere che tutto ciò a cui la gente presta attenzione è una frase che ho detto a proposito di una canzone che amo, quando cerco di dare il massimo per rendere felici le persone in uno spettacolo, pensando solo a raggiungere tutte le note più alte o a farle più dolci.
Pessima conclusione di una buona giornata.
Tutto questo è davvero ridicolo, più leggo e più mi chiedo se mai qualcuno di voi abbia mai detto qualcosa nel modo sbagliato, sono certo che sia accaduto a tutti.
Mi dispiace per le persone che potrei aver offeso, sono davvero dispiaciuto, ma alcune cose che mi vengono dette non sono necessarie.
Sono qui semplicemente per far sorridere le persone. In un qualche modo lo considero il mio lavoro.”

Immediatamente, moltissimi fan della band hanno lanciato l’hashtag #WeLoveYouLiam e siamo certi che altrettanti vorranno mostrare il proprio affetto per Liam al prossimo concerto di On The Road Again Tour, previsto per Giovedì 20 Agosto al Rogers Centre di Toronto, in Canada.