Il 22 Settembre 2015 i One Direction sono saliti sul palco dell’Apple Music™ Festival, trasmesso in diretta streaming gratuita in tutto il Mondo.

Insieme ad Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne anche le Little Mix, special guest dell’evento.

Leggi anche: le foto dei 1D sul palco dell’Apple Music Festival

L’Apple Music™ Festival – in programma dal 19 al 28 Settembre 2015 – vedrà alternarsi nella suggestiva Roundhouse di Londra artisti del calibro di Pharrell Williams, Florence + The Machine, Disclosure e tanti altri! 

Clicca sull’immagine per rivedere il concerto dei 1D e delle Little Mix

Apple Music Festival | CALENDARIO CONCERTI

19 Settembre – Ellie Goulding
20 Settembre – Take That
21 Settembre – Carrie Underwood
22 Settembre – One Direction
23 Settembre – The Weeknd
24 Settembre – The Chemical Brothers
25 Settembre – Disclosure
26 Settembre – Pharrell Williams
27 Settembre – Mumford & Sons
28 Settembre – Florence + The Machine

Maggiori dettagli www.applemusicfestival.com

Dieci notti di grande musica per la nuova kermesse che di fatto prende il posto dell’iTunes Festival. Ogni concerto sarà trasmesso live e gratuitamente su Apple Music, il nuovo servizio di streaming musicale lanciato dal marchio della mela.

Apple Music Festival | COME ASSISTERE AI CONCERTI

Guarda QUI I CONCERTI IN DIRETTA
http://apple.co/festival2015

Ci sono diversi modi per assistere gratuitamente allo streaming dei concerti nell’ambito dell’Apple Music Festival:

– UtilizzandoApple Music su iPhone,iPad®, iPod touch® o Mac®
Sul proprio PC utilizzando iTunes (In homepage – aprendo iTunes – troverete un banner dedicato al Festival. Cliccando potrete accedere ai live)
– Su Apple TV®. (selezionando dal menu principale “Apple Music Festival”) oppure utilizzando AirPlay.

E’ necessario aver installato la versione 12.2 di iTunes o superiore e disporre del sistema operativo iOS 8.4 o più recenti. Maggiori info su http://www.applemusicfestival.com

Leggi anche | Cos’è Apple Music

Questo l’annuncio video di Liam, Harry, Niall e Louis sul profilo Twitter ufficiale dei One Direction relativamente alla loro partecipazione al Festival:

L’Apple Music Festival permetterà ai fan di avvicinarsi ancora di più ai propri artisti preferiti grazie alla costante presenza sul campo di Radio Beats 1℠, oltre ad immagini e notizie dal backstage tramite Apple Music Connect.

Da Apple fanno sapere:

“Quest’anno volevamo fare qualcosa di veramente speciale per i fan della musica. L’Apple Music Festival sarà il luogo delle canzoni più famose al momento nell’arco di dieci, incredibili notti in cui appariranno alcuni dei migliori artisti del pianeta, per esibirsi dal vivo e interagire direttamente coi propri fan tramite Connect e Beats 1.”

Pharrell Williams ha dichiarato:

“Wow, sono contento di potermi esibire all’Apple Music Festival. La Roundhouse è una venue così storica…c’è sempre un’energia speciale nella folla. Grazie per avermi invitato!”

Niall dei One Direction ha detto:

“Sarà grandioso tornare a Londra e non vediamo l’ora di esibirci per i nostri fan alla Roundhouse e tutti quelli che sono attorno al mondo tramite Apple Music! Ci vediamo là!”

Questo il commento di Florence + The Machine:

“Siamo entusiasti di poter suonare all’Apple Music Festival nella meravigliosa Roundhouse!”

Da parte dei Disclosure:

“Siamo super emozionati di suonare il nostro primo concerto per l’Apple Music Festival alla Roundhouse, una delle nostre venue preferite a Londra. sarà anche il giorno della pubblicazione del nostro album, quindi lo rende ancora più speciale.”

I biglietti per l’Apple Music Festival sono disponibili solo per i residenti nel Regno Unito, il resto del mondo potrà seguire gli eventi in diretta tramite Apple Music o iTunes sui propri dispositivi iPhone, iPad®, iPod touch®, Mac®, PC o su Apple TV®.