I One Direction sono ufficialmente sbarcati su Snapchat! Tutti coloro che hanno l’applicazione installata sul proprio smartphone, potranno aggiungere tra i loro contatti anche i 1D attraverso il nome utente “OneDirection”.

| Leggi anche: Snapchat lancia nuovi filtri, scoprili qui!

Su snapchat è possibile ricevere dai propri contatti e inviare i cosiddetti “snap”: istantanee fotografiche e/o video. Chissà quali sorprese, esclusive, contenuti inediti ed esilaranti scatti condivideranno Harry, Niall, Louis e Liam sul loro nuovissimo profilo…

Il primo snap dei 1D è targato Niall Horan in diretta dal backstage dell’Apple Music Festival, per vederlo vi basterà andare sulla schermata STORIE di Snapchat e tenere premuto su “OneDirection”.

COME AGGIUNGERE I ONE DIRECTION SU SNAPCHAT

Per scoprirlo ed avere così un’ulteriore occasione entrare nel Mondo dei One Direction, vi basterà raggiungere la schermata principale dell’app e selezionare la voce AGGIUNGI AMICI >> AGGIUNGI PER NOME UTENTE >> OneDirection

| leggi anche: i 1D svelano su snapchat i titoli dei nuovi brani!

Generalmente le celebrities disattivano la possibilità di ricevere snap e/o di aggiungere a loro volta nuovi contatti: questo non vi impedirà comunque di visualizzare i loro contenuti che secondo la “natura” di Snapchat potranno essere visualizzati un numero limitato di volte.

SNAPCHAT: LA GUIDA COMPLETA
>> CLICCA QUI <<