Harry Styles e Cara Delevingne hanno partecipato al party organizzato da Miu Miu e Love Magazine in occasione della chiusura della London Fashion Week, dove le due star sono state assediate dai fotografi.

FOTO HARRY STYLES E CARA DELEVINGNE INSIEME

[nggallery id=1741]

[nggallery id=1742]

L’evento, uno dei party più esclusivi della settimana della moda londinese, ha avuto luogo al Loulou Restaurant, nell’elegante quartiere di Mayfair, a Londra, nella serata di Lunedì 21 Settembre. Una serata mondana e divertente per le due star, che in questi giorni sono piene di impegni lavorativi.

La breve pausa dopo la fine della leg americana di On The Road Again Tour è ormai conclusa e i One Direction sono attesi sul palco dell’Apple Music Festival stasera, Martedì 22 Settembre, insieme alle Little Mix.

Leggi anche | One Direction e Little Mix all’Apple Music Festival

Una manciata di ore per riprendersi, poi Harry e compagni torneranno sul palco per la leg conclusiva di On The Road Again Tour, che ripartirà dalla O2 Arena di Londra il 24 Settembre.

Leggi anche | One Direction: ultimi biglietti per On The Road Again

Dopo aver partecipato alla première di Pan e alla sfilata Burberry a Londra, Cara è attesa in Italia per la Milano Fashion Week, dove presenzierà ad un attesissimo evento presso lo store MANGO insieme a Kate Moss.

Leggi anche | Cara & Kate in Italia per la Milano Fashion Week

Amici da diverso tempo, Harry e Cara si sono intrattenuti per uno scambio di battute con la modella e attrice Clara Paget, tra i tantissimi ospiti celebri presenti alla serata.

Per l’occasione, Harry ha indossato un abito della collezione Gucci autunno/inverno 2015/16 con stampa optical e colori vintage, mentre Cara indossava un outfit firmato Burberry, lo stesso mostrato durante la sfilata Burberry Prorsum, cui aveva assistito nel pomeriggio. Si tratta di un abito traforato Burberry Resort 2016, giacca di pelle e scarpe della collezione primavera/estate 2016.