Il coinvolgimento di Caroline nel progetto 1D è avvenuto praticamente in contemporanea con il loro crescente successo a X Factor UK. Tutto stava succedendo molto in fretta e il primo pensiero di Miss Watson – rientrata nel Regno Unito dopo un’esperienza di lavoro a Los Angeles – è stato quello di individuare le caratteristiche principali dei ragazzi:

“Il mio pensiero è andato subito alle Spice Girlsricorda Caroline “la loro forza, in quanto al look, è stata proprio quella di creare una propria identità e volevo che fosse così anche per i One Direction”.

I 1D, nella loro carriera, non hanno mai attraversato la fase “vestiamoci tutti uguali” tipica delle boy band che li hanno preceduti.  Sebbene ancora “storditi” dall’enorme riscontro ottenuto sul palco di X Factor e relativamente “acerbi” in fatto di stile e tendenze, Liam, Louis, Niall, Zayn e Harry avevano già dei tratti distintivi:

“Ho subito capito che lo sportivo del gruppo era Niall, quello più interessato ad indumenti comodi, così come Liam e in particolar modo in lui, ho visto proprio il tipico ragazzo della porta accanto. Zayn ha sempre avuto quell’aura misteriosa, il suo doveva essere un look street, cool… ma curato nel dettaglio, mai scontato e banale” racconta CarolineHarry ha quel modo di fare del tipico ragazzo che porteresti a casa a far conoscere ai tuoi e il suo look, all’inizio della loro carriera, ha molto rappresentato questo suo modo di essere”.

CI SONO MAI STATI DISCUSSIONI TRA CAROLINE E I 1D?
CONTINUA A LEGGERE!