One Direction This Is Us in streaming su Netflix Italia – Grandi notizie per la 1D family: è disponibile nel catalogo della piattaforma streaming il film-documentario “One Direction: This Is Us”.

Il film, della durata di un’ora e mezza, vede protagonisti Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik e racconta il successo dei One Direction: “la band che ha perso X Factor ma che ha conquistato il mondo”.

Il documentario dei One Direction è disponibile su Netflix in streaming e in download. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

Uscito nel 2013, “One Direction: This is us” rappresenta uno sguardo affascinante e intimista a tutto tondo sulla vita “on the road” del fenomeno musicale globale. Inframezzato con filmati eccezionali di concerti dal vivo, questo film di grande ispirazione racconta la storia straordinaria dell’ascesa al successo di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro modeste origini fino ad arrivare a X-Factor, fino a conquistare il mondo e andare in scena nella O2 Arena di Londra.

La pellicola uscì in tutte le sale italiane il 5 Settembre 2013, conquistando il primo posto al botteghino guadagnando più di un milione e mezzo di euro soltanto il primo week end.

“One Direction: This is us” è diretto da Morgan Spurlock (Super Size Me) e prodotto da Simon Cowell, Adam Milano, Spurlock e Ben Winston.

ONE DIRECTION THIS IS US: IL TRAILER ITALIANO

Ecco il trailer ufficiale del film-concerto dei One Direction:

2020-03-10