Ed Sheeran è in Italia, purtroppo non per un concerto. Intercettato da alcune fan nei dintorni del Lago Trasimeno, l’artista non ha esitato a posare per un selfie.

La sua presenza nel nostro Paese è probabilmente legata ad una semplice vacanza: Ed Sheeran possiede infatti, nel Borgo di Paciano, una villa dove si rifugia ogni qual volta che vuole “disintossicarsi” dal clamore mediatico e dai paparazzi. Un luogo perfetto per ricaricare le pile:

C’è una vigna e appena l’ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto. Non sono il tipo da villa a Hollywood, e mi piacerebbe farci crescere i miei figli, se mai un giorno ne avrò” aveva dichiarato Ed all’epoca dell’acquisto della villa.

Prossimo a convolare a nozze con la storica fidanzata Cherry Seaborn, Ed si sta quindi godendo un po’ di meritato riposo dopo il grande successo dell’ultimo album “Divide” e dell’omonimo Tour che lo rivedrà sul palco dal 6 Luglio con la prima di due date a Parigi.

La speranza di tutti i fan è ovviamente quella di riavere Ed Sheeran in Italia per un concerto: gli ultimi live risalgono a Marzo 2017 quando, proprio da Torino (il 16 e il 17) era partito il suo ÷ Divide Tour. La leg del 2018 non ha interessato l’Italia e, le uniche date ad oggi annunciate del 2019, prevedono solo tappe in Sud Africa.

Ma la speranza è l’ultima a morire…

FOTO ED SHEERAN IN ITALIA

Questa foto è stata pubblicata sul profilo ufficiale Instagram dell’Info Point di Panicale, comune italiano in provincia di Perugia.