E’ “Finally Free” il titolo della nuova canzone interpretata da Niall Horan inclusa nella colonna sonora del nuovo film d’animazione Warner Bros Pictures “Smallfoot, il mio amico delle nevi” atteso nei cinema italiani il 4 Ottobre 2018.

L’uscita del brano, ora disponibile su Spotify, iTunesYouTube, è stata annunciata dallo stesso Niall attraverso un messaggio pubblicato su Twitter in cui sottolinea come il cartone sia assolutamente da vedere!

“Smallfoot, il mio amico delle nevi” è una commedia fantasy musicale, diretta Karey Kirkpatrick e Jason Reisig, con le voci di Channing Tatum ,Zendaya, Gina Rodriguez, LeBron James, Ryder James, e Danny DeVitouscirà in tutte le sale italiane il 4 Ottobre 2018.

FINALLY FREE: TESTO E TRADUZIONE

FINALLY FREE SU SPOTIFY

“Finally Free” è anche disponibile in download su iTunes e in tutti gli store digitali.

FINALLY FREE | AUDIO

L’ANNUNCIO DI NIALL

Sul film, Niall ha dichiarato:

“La canzone farà parte della colonna sonora del film. Dal momento in cui ho visto una piccola clip, ne sono rimasto affascinato, è assolutamente da vedere!” 

SMALLFOOT: IL MIO AMICO DELLE NEVI | TRAILER

SMALLFOOT: IL MIO AMICO DELLE NEVI | TRAMA

Un’avventura d’animazione rivolta a un pubblico di tutte le età, con musiche originali e un cast stellare, “Smallfoot” rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l’essere umano.

La sua idea manda in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, nell’ambito di una storia nuova di zecca sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta.

SMALLFOOT | IL TRAILER CON FINALLY FREE