Liam Payne e Cheryl Cole si sono lasciati. Ad annunciarlo gli stessi artisti tramite post sui loro profili Twitter ufficiali, in cui dichiarano di volersi ancora molto bene, e di amare la loro famiglia, ribadendo l’importanza di privacy e rispetto anche per il figlio Bear, avuto a Marzo del 2017.

E’ ufficialmente finita la relazione tra i due cantanti, iniziata circa due anni e mezzo fa. La coppia, come riportato da diversi giornali, era in crisi già da tempo, probabilmente a causa dei numerosi impegni lavorativi di entrambi. Il 22 Marzo del 2017 Cheryl ha dato alla luce il loro primo figlio, Bear Grey, per cui i due hanno chiesto rispetto e privacy mentre cercano di gestire la situazione e trovare la soluzione migliore nella tutela del suo bene.

LIAM E CHERYL: LA CONFERMA DELLA ROTTURA

A pochi minuti l’uno dall’altro, segno che – anche in questo caso – i due (ormai ex) fidanzati sono stati assolutamente d’accordo su come gestire la comunicazione verso i fan,  Liam e Cheryl hanno pubblicato i loro messaggi su Twitter, ribadendo l’amore e il rispetto reciproco, e per il piccolo Bear:

IL TWEET DI LIAM:

“Cheryl e io tristemente annunciamo che le nostre strade si sono definitivamente divise. È stata una dura decisione per entrambi. Come famiglia, proviamo ancora affetto l’uno per l’altra. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy in questo momento, mentre cerchiamo di gestire la situazione insieme.“

IL TWEET DI CHERYL:

LIAM E CHERYL: IL PRIMO SELFIE DI COPPIA

Liam e Cheryl avevano annunciato l’inizio della loro relazione postando un selfie di coppia su Instagram, a Marzo 2016:

View this post on Instagram

😏

A post shared by Liam Payne (@liampayne) on

LIAM E CHERYL: L’ULTIMA APPARIZIONE PUBBLICA

L’ultima volta che Liam e Cheryl si sono presentati come coppia ad un evento pubblico è stato ai Brit Awards di quest’anno, a Londra: