Vai a Team World Shop

Liam Payne: la Musica di Harry, Louis, Niall e ZAYN mi accompagna tutti i giorni

Entra nel mondo di Liam Payne e scopri le due nuove playlist da lui create e condivise contenenti le canzoni che fanno da colonna sonora della sua vita. Tra i brani anche alcuni singoli di Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e ZAYN.

Quanto può raccontare una semplice playlist della vita di una persona? Del suo stato d’animo, della sua personalità? Quanto è importante il sottofondo musicale in ogni momento della nostra giornata, ora che possiamo portare la musica sempre con noi? Far ascoltare le nostre playlist del momento, è un pò come far entrare qualcuno nel nostro mondo.

Liam Payne ha deciso di far entrare tutti i suoi fan nel suo, creando due playlist su Spotify chiamate ’23:55′ e ’11:55′ e condividendole sul suo profilo Twitter ufficiale, fornendo per ciascuna una piccola descrizione. Al loro interno, i brani contenuti nel suo nuovo EP “First Time” e alcuni singoli di Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e ZAYN. Scoprile qui:

FIRST TIME DI LIAM PAYNE: AUDIO UFFICIALE E TRACKLIST DELL’EP DI DEBUTTO

PLAYLIST 23:55 SU SPOTIFY

La prima playlist, chiamata ’23:55′ contiene:

“le canzoni che ascolto quando ho bisogno di caricarmi, prepararmi prima di salire sul palco o uscire per una festa”.

Tra i brani il suo nuovo singolo “First Time” realizzato in collaborazione con French Montana, “Still Got Time”– inedito di Zayn- , “Just Hold On” -singolo di Louis Tomlinson-, e “Youngblood” – singolo dei 5 SOS -.

PLAYLIST 11:55 SU SPOTIFY

La seconda playlist, chiamata ’11:55′ :

“è praticamente la colonna sonora delle mie giornate in questo periodo, queste canzoni sono perfette per viaggiare, lavorare e rilassarsi”

Tra i brani le tre nuove canzoni contenute nel suo EP, “Home With You”, “Slow” e Depend On It”, “Sweet Creature” – singolo di Harry Styles -e “Slow Hands” – singolo di Niall Horan -.

I TWEET DI LIAM: