Tra le stagioni più amate dell’anno, la primavera porta con sé profumi e colori meravigliosi, segnando la fine dell’inverno e conducendoci verso l’inizio dell’estate. Se ti piacerebbe trascorrere questa stagione in compagnia di uno o più audiolibri e hai sottoscritto un abbonamento ad Amazon Audible, in questo articolo troverai i cinque titoli più belli da ascoltare in primavera. Prova qui Amazon Audible gratis per 30 giorni.

Amazon Audible offre ai suoi iscritti una vasta gamma di titoli perfetti da ascoltare in qualsiasi occasione e fruibili ovunque e in qualsiasi momento, direttamente dal proprio dispositivo mobile grazie all’omonima applicazione gratuita. Dopo averti parlato dei migliori audiolibri da ascoltare in inverno, in questo articolo vogliamo consigliarti cinque titoli con i quali trascorrere la tua primavera, che sapranno accompagnarti giorno dopo giorno, sia a casa che fuori.

Audiolibri da ascoltare in primavera su Audible

Da Mi sa che fuori è primavera di Concita De Gregorio in esclusiva Amazon Audible, a Un po’ di follia in primavera dalla serie “L’Allieva” di Alessia Gazzola, sono davvero tanti i titoli che Amazon Audible mette a disposizione sulla sua piattaforma, perfetti da ascoltare in primavera.

Per aiutarti a scegliere i titoli più belli da non lasciarti assolutamente scappare, abbiamo voluto stilare per te una lista dei migliori audiolibri da ascoltare in primavera senza alcun costo aggiuntivo, disponibili con il tuo abbonamento ad Amazon Audible.

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma di Amazon dedicata ai podcast e agli audiolibri, ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti è disponibile un periodo d’uso gratuito di 30 giorni.

Iscriviti qui ad amazon AUDIBLE

Mi sa che fuori è primavera di Concita De Gregorio 

Cominciamo a parlare dei migliori audiolibri da ascoltare in primavera con Mi sa che fuori è primavera, letto e scritto da Concita De Gregorio. Di genere NarrativaMi sa che fuori è primavera racconta la storia di Irina che, dopo aver vinto la sua battaglia, continua a conservare il ricordo di quel passato che ha visto la sua vita tranquilla cambiare per sempre: il giorno in cui suo marito e le sue figlie sono scomparse, e poco dopo l’uomo si è tolto la vita. Nonostante tutto, nella vita di Irina torna la possibilità di amare, portando una nuova luce nelle sue giornate.

Mi sa che fuori è primavera
  • Concita De Gregorio (Author) - Concita De Gregorio (Narrator)

Un incantevole aprile di Elizabeth Von Arnim 

Continuiamo la nostra lista dei cinque migliori audiolibri da ascoltare in primavera con Un incantevole aprile, scritto da Elizabeth Von Arnim e letto da Simona Biasetti. Di genere NarrativaUn incantevole aprile racconta le vicende di due signore inglesi che, in un club degli anni ’20, si trovano a condividere la stessa insoddisfazione per la loro vita amorosa e ad affittare un castello in Liguria per trascorrere insieme il mese di aprile, dove riescono a ritrovare sé stesse e a riscoprire il valore di sentimenti importanti come l’amore e l’amicizia. Insieme alle due, in questa avventura, ci sono anche una giovane ereditiera e una signora anziana.

Un incantevole aprile
  • Elizabeth Von Arnim (Author) - Simona Biasetti (Narrator)

Un po’ di follia in primavera di Alessia Gazzola 

Passiamo ora a Un po’ di follia in primavera, sesto titolo della serie de L’Allieva, scritto da Alessia Gazzola e letto da Valentina Mari. Di genere PoliziescoUn po’ di follia in primavera racconta dell’omicidio di Ruggero D’Armento, uno psichiatra trovato morto all’interno del suo ufficio in una primavera romana. Da poco, l’uomo aveva aiutato Alice Allevi con un caso di omicidio, ma quello che riguarda la sua morte sembra non aver lasciato alcun indizio. Intanto, Alice ha fatto la sua scelta, ma non è detto che si tratti di quella corretta.

Un po' di follia in primavera: La serie dell'Allieva
  • Alessia Gazzola (Author) - Valentina Mari (Narrator)

Il diavolo in primavera di Lisa Kleypas

Continuiamo con un altro libro appartenente a una serie letteraria: Il diavolo in primavera di Lisa Kleypas. Terzo libro della serie The RavanelsIl diavolo in primavera è letto da Tina Venturi. Di genere romance storico, il libro racconta le vicende di Lady Pandora Ravenel nella Londra del 1876. Coinvolta solamente dai suoi affari, Lady Pandora non ha alcun interesse nel trovare marito, ma quando la sua strada incrocia quella di Gabriel, ogni cosa è destinata a cambiare.

Il diavolo in primavera: The Ravenels 3
  • Lisa Kleypas (Author) - Tina Venturi (Narrator)

La condanna del sangue di Maurizio De Giovanni

Terminiamo questa lista dei migliori audiolibri da ascoltare in primavera con il secondo volume della serie letteraria de “Il commissario Ricciardi“. Scritto da Maurizio De GiovanniLa condanna del sangue: La primavera del Commissario Ricciardi è letto da Paolo Cresta. Di genere PoliziescoLa condanna del sangue racconta  la nuova indagine del commissario Ricciardi, nella primavera del 1931: la morte di Carmela Calise, uccisa nel suo appartamento.

Offerta

 

2020-03-10

Ora che conosci i migliori audiolibri da ascoltare in primavera, scopri qui anche i migliori audiolibri letti da attori famosi e i migliori audiolibri da ascoltare ad aprile.