Vai a Team World Shop

7 anni dalla formazione dei One Direction: i messaggi di Louis, Liam, Harry e Niall

One Direction foto news

La 1D Family e la band ha festeggiato, il 23 Luglio 2017, il settimo anniversario della formazione dei One Direction, avvenuta il 23 Luglio 2010.

Ebbene sì, sono già passati sette anni da quando Louis, Harry, Niall, Liam e Zayn si sono uniti per formare la band più straordinaria e di successo di questi tempi, la band che portiamo sempre nei nostri cuori. Hanno iniziato la loro avventura ad XFactor UK, piccoli, inesperti, un pò ingenui, ma tanto dolci e così pieni di talento. “I One Direction, la band che ha perso XFactor ma che ha vinto il mondo.”

L’anniversario è stato ricordato e celebrato da migliaia di fan che su Twitter hanno tenuto in tendenza al primo posto l’hashtag #7YearsOfOneDirection per l’intera giornata. Hanno condiviso ricordi, canzoni, i momenti più felici e quelli più commoventi della band che, nonostante la pausa, continua a fare la storia.

Louis Tomlinson e Liam Payne hanno festeggiato insieme ai loro fan approfittando dell’occasione per ringraziarli per il continuo supporto tramite alcuni post sui loro profili Twitter e Instagram Ufficiali.

IL TWEET DI LOUIS

“#7YearsOfOneDirection wow! Il tempo è davvero volato! Tutto il mio amore ai ragazzi e ovviamente a voi fan! Grazie per essere rimasti :)”

IL TWEET DI LIAM

“#7YearsOfOneDirection wow! Abbiamo vissuto un viaggio davvero incredibile. Un grazie speciale a tutti i nostri fan per esserci stati. Mi inspirate ogni giorno.”

Liam ha inoltre postato una foto nella sua storia su Instagram che ritrae l’ultimo album dei One Direction, “Made In The AM”:

IL TWEET DI HARRY

IL TWEET DI NIALL

“7 Anni. Wow! Grazie a tutti per tutto. Ci avete tutti cambiato la vita”