Nel 2022 sono davvero numerosi i grandi film che sono approdati e continueranno ad approdare sul grande schermo, portando nelle sale una moltitudine di storie straordinarie.

Per venire incontro a tutti gli amanti del cinema, e permettere loro di non perdere tutte le grandi novità in arrivoThe Space Cinema, la catena italiana di multisale cinematografiche, ha lanciato una promozione speciale che riguarda la sua card chiamata “The Space Pass“.

The Space Pass in promozione

Fino al 18 settembre 2022 (inizialmente lanciata fino al 31 agosto e poi prorogata) tutti i nuovi clienti possono richiedere una The Space Pass al costo speciale di 169€ invece di 199€, con un risparmio di ben 30 euro. La card ha validità di un anno e consente di vedere, con un unico abbonamento, tutti i film che vuoi, quando vuoi, in tutti i The Space Cinema.

La card permette inoltre di gestire le proprie prenotazioni direttamente dall’app del circuito ed è richiedibile sul sito di The Space (registrandosi oppure effettuando l’accesso), sia per sé stessi che per un amico (The Space Card, infatti, è anche il regalo perfetto per un amante del cinema!).

Puoi trovare maggiori informazioni e dettagli sulla promozione in corso direttamente sul sito di The Space Cinema.

Se vuoi scoprire tutte le altre promozioni attive nei cinema del circuito The Space, consulta il nostro articolo dedicato: Biglietti cinema: vedere film (quasi) Gratis con The Space.


Team World consiglia…

Se ami il cinema un film che non puoi assolutamente perderti è Don’t Worry Darling. Nelle sale dal 22 settembre e presentato in anteprima mondiale fuori concorso Venezia 79, Don’t Worry Darling è diretto da Olivia Wilde e vede Florence Pugh e Harry Styles nei panni dei protagonisti. Al loro fianco, tra gli altri, Chris Pine e Kiki Layne.

TRAMA

Alice (Pugh) e Jack (Styles) hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L’ottimismo sociale degli anni ’50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank (Pine) – a metà tra un uomo d’azienda visionario ed un life coach motivazionale – fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto.

Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli, inclusa l’elegante partner di Frank, Shelley (Chan), passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, ed ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall’azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory.

Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca che rivelano qualcosa di sinistro sotto l’attraente facciata, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo alla Victory e perché. Quanto sarà disposta a perdere Alice per far emergere cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?