Scopri tutto sul nuovo thriller diretto da Olivia Wilde dal titolo Don’t Worry Darling. Protagonisti Florence Pugh, Harry Styles, Chris Pine e Dakota Johnson. Ecco data di uscita al cinema, trama, trailer ufficiale e cast del film.

Don’t Worry Darling è un thriller psicologico diretto dall’attrice, regista e produttrice statunitense Olivia Wilde (che ha debuttato alla regia con La rivincita delle sfigate nel 2019). La sceneggiatura è affidata a Katie Silberman, ed è stata scritta basandosi su un copione di Shane e Carey Van Dyke. La produzione del film è curata da Catherine Hardwicke insieme ai Van Dyke.

Nel cast del film gli attori britannici Florence Pugh e Harry Styles (cantante inglese alla sua seconda esperienza cinematografica dopo il suo ruolo in Dunkirk nel 2017), e gli attori statunitensi Chris Pine e Dakota Johnson.

Don’t Worry Darling data di uscita

La data di uscita del film al cinema non è ancora stata resa nota. Non essendo ancora iniziate le riprese, il film è atteso non prima del 2021, se non nel 2022.

Don’t Worry Darling trama

Don’t Worry Darling è un film thriller ambientato negli anni ’50, in un’isolata ed utopica comunità nel deserto della California. Alice, una moglie infelice (Florence Pugh) inizia a farsi delle domande sulla sua sanità mentale quando inizia a notare che strani eventi iniziano a capitare nella comunità. Il marito Jack (Harry Styles) nasconde un oscuro segreto.

Don’t Worry Darling trailer

Il trailer ufficiale del film non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui.

Don’t Worry Darling cast

Nel cast di Don’t Worry Darling i sopracitati Florence Pugh, Harry Styles, Chris Pine e Dakota Johnson. Anche la regista Olivia Wilde avrà un ruolo nel film.

Appena ulteriori informazioni sul cast saranno disponbili, le troverai in questo paragrafo.

2020-03-10