Scopri tutto sul nuovo thriller diretto da Olivia Wilde dal titolo Don’t Worry Darling. Protagonisti Florence Pugh, Harry Styles, Chris Pine e Kiki Layne. Ecco data di uscita al cinema, trama, trailer ufficiale e cast del film.

Don’t Worry Darling è un thriller psicologico diretto dall’attrice, regista e produttrice statunitense Olivia Wilde (che ha debuttato alla regia con La rivincita delle sfigate nel 2019). La sceneggiatura è affidata a Katie Silberman, ed è stata scritta basandosi su un copione di Shane e Carey Van Dyke. La produzione del film è curata da Catherine Hardwicke insieme ai Van Dyke.

Nel cast del film gli attori britannici Florence Pugh, Harry Styles e (cantante inglese alla sua seconda esperienza cinematografica dopo il suo ruolo in Dunkirk nel 2017) e Gemma Chan, e gli attori statunitensi Chris Pine e Kiki Layne.

Don’t Worry Darling data di uscita

La data di uscita comunicata attraverso il teaser trailer internazionale è 23 settembre 2022, non è ancora nota quella italiana.

Don’t Worry Darling trama

Don’t Worry Darling è un film thriller ambientato negli anni ’50, in un’isolata ed utopica comunità nel deserto della California. Alice, una moglie infelice (Florence Pugh) inizia a farsi delle domande sulla sua sanità mentale quando inizia a notare che strani eventi iniziano a capitare nella comunità. Il marito Jack (Harry Styles) nasconde un oscuro segreto.

Don’t Worry Darling trailer

In attesa del trailer ufficiale italiano, ecco il teaser trailer internazionale pubblicato il 13 settembre 2021:

Don’t Worry Darling cast

Nel cast di Don’t Worry Darling i sopracitati Florence Pugh, Harry Styles e Chris Pine.  Anche la regista Olivia Wilde avrà un ruolo nel film.

Il 7 ottobre 2020 è stato comunicato che l’attrice Kiki Layne sostituisce Dakota Johnson, che ha dovuto rinunciare al ruolo per problemi di incompatibilità con il suo calendario, e che al cast si aggiunge Gemma Chan.

Appena ulteriori informazioni sul cast saranno disponibili, le troverai in questo paragrafo.

2020-03-10

Fine Line su Team World Shop

“Fine Line”, il nuovo album di Harry Styles, è disponibile anche su Team World Shop in versione CD e vinile: