Se ti stai chiedendo in quali film puoi trovare Harry Styles, che nel 2017 con Dunkirk ha intrapreso la carriera di attore, sei nel posto giusto. Qui trovi titoli, trame e trailer dei film con Harry Styles e il ruolo che interpreta.

Il 2017 è stato un anno decisivo per Harry Styles: ha dato ufficialmente il via alla suo percorso da cantante solista pubblicando il primo album “Harry Styles”, ed è apparso per la prima volta sul grande schermo in veste di attore, recitando nel capolavoro di Christopher Nolan, Dunkirk.

La sua avventura come attore non si è poi fermata, anzi! Nel 2021 è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe vestendo i panni di Eros in una scena post credit del film Eternals, mentre quest’anno, nel 2022, è co-protagonista di altre due pellicole, Don’t Worry Darling e My Policeman. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Film con Harry Styles: titoli, trame, trailer, dove guardarli

Ecco tutti i titoli, le trame e i trailer dei film in cui recita Harry Styles, il ruolo che interpreta e dove poterli guardare.

Dunkirk

Dunkirk è un film del 2017 diretto da Christopher Nolan. Harry interpreta un giovane soldato di nome Alex. Nel cast: Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D’Arcy e Barry Keoghan, con Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Mark Rylance e Tom Hardy.

Dunkirk inizia con centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare, le truppe si trovano ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico si stringe intorno a loro. La storia si sviluppa tra terra, mare ed aria. Gli Spitfire della RAF si sfidano col nemico in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentano un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.

Dove guardarlo: Dunkirk è disponibile in streaming su Netflix.

Eternals

Eternals è un film Marvel Studios uscito nel 2021 e diretto da Chloe Zao. Harry interpreta il personaggio di Eros (Starfox), fratello di Thanos. Nel cast Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek e Kit Harington.

Il film Marvel Studios Eternals segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta.

Dove guardarlo: Eternals è disponibile in streaming su Disney+.

Don’t Worry Darling

Don’t Worry Darling è un film thriller diretto da Olivia Wilde in uscita al cinema il 22 settembre 2022. Harry interpreta il personaggio di Jack. Nel cast: Florence Pugh, Harry Styles, Olivia Wilde, Gemma Chan, KiKi Layne, Chris Pine, Nick Kroll, Sydney Chandler, Kate Berlant, Asif Ali, Douglas Smith, Timothy Simons, Ari’el Stachel.

Alice e Jack hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L’ottimismo sociale degli anni ’50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank – a metà tra un uomo d’azienda visionario ed un life coach motivazionale – fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto. Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli, inclusa l’elegante partner di Frank, Shelley (Chan), passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, ed ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall’azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory. Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca che rivelano qualcosa di sinistro sotto l’attraente facciata, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo alla Victory e perché. Quanto sarà disposta a perdere Alice per far emergere cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?

Dove guardarlo: al cinema dal 22 settembre 2022.

My Policeman

My Policeman è un film diretto da Michael Grandage tratto dall’omonimo bestseller di Bethan Roberts. Harry interpreta il poliziotto Tom. Nel cast: Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson, Rupert Everett. 

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom, l’insegnante Marion e il curatore di un museo Patrick – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom, Marion e Patrick sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato.

Dove guardarlo: My Policeman sarà disponibile dal 4 novembre 2022 in streaming su Prime Video.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Torna a visitare la pagina per tutte le novità e gli aggiornamenti sulla carriera di attore di Harry Styles!