Scopri tutto su My Policeman, il nuovo film Amazon Studios con protagonisti Harry Styles e Emma Corrin. Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast.

My Policeman è un film diretto dal regista Michael Grandage sulla base della sceneggiatura di Ron Nyswaner. È ispirato al romanzo bestseller di Bethan Roberts My Policeman, risalente al 2012. Greg Berlanti, Robbie Rogers and Sarah Schechter ne sono i produttori. My Policeman è una produzione Amazon Studios.

Protagonisti del film i due attori inglesi Harry Styles, che vedremo anche nel thriller Don’t Worry Darling, e Emma Corrin, che abbiamo da poco visto in The Crown 4. Il 5 marzo 2021 è stato annuciato che si aggiugono al cast David Dawson e Linus Roache.

My Policeman data di uscita

La data di uscita del film non è ancora stata resa nota, ma le riprese dovrebbero iniziare ad aprile 2021. Per vedere My Policeman dovremo quindi aspettare almeno la fine del 2021 o l’inizio 2022, se non di più. Essendo una produzione Amazon Studios il film potrebbe arrivare prima in sala e poi sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, oppure direttamente su Prime Video (di cui Amazon offre una prova gratuita: prova qui Prime Video Gratis per 30 giorni). Appena ulteriori informazioni in merito saranno disponibili, le troverai qui.

My Policeman trama

Basandosi sulla trama del libro e sulle prime indiscrezioni sul film, questa la presunta trama di My Policeman: il film è ambientato a fine anni ’90, quando Tom e Marion prendono in casa l’ormai vecchio e invalido Patrick. Il suo arrivo scatena travolgenti ricordi di eventi avvenuti quarant’anni prima, negli anni ’50, quando Marion, giovane insegnante, conosce il poliziotto Tom e se ne innamora. Tom sta vivendo una relazione segreta con l’affascinante Patrick, ma visti i tempi e l’illegalità dell’omosessualità, per Tom è più sicuro sposare Marion, dando vita ad un triangolo amoroso che regge fin quando uno di loro crolla, e le loro vite vengono tragicamente distrutte.

Offerta

My Policeman trailer ufficiale

Il trailer ufficiale del film non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su YouTube, lo troverai qui.

My Policeman cast

Nel cast del film Harry Styles nel ruolo di Tom e Emma Corrin nel ruolo di Marion. David Dawson interpreta Patrick, e Linus Roache interpreta Tom da vecchio.

Fine Line su Team World Shop

“Fine Line”, il nuovo album di Harry Styles, è disponibile anche su Team World Shop in versione CD e vinile:

2020-03-10