Nato a Redditch, in Inghilterra, il 1º febbraio 1994, Harry Styles (all’anagrafe Harry Edward Styles) è il noto cantautore e attore britannico che ha debuttato sul grande schermo con il film Dunkirk di Christopher Nolan, uscito nelle sale nel 2017, e successivamente ha preso parte al film Marvel Studios Eternals nei panni di Eros, il fratello di Thanos e al thriller psicologico Don’t Worry Darling.

Se anche tu sei un fan di Harry Styles e ti piacerebbe saperne di più sull’ultimo film a cui ha preso parte, sei nel posto giusto: in questo articolo scoprirai tutto sul film Amazon Original che lo vede nei panni del protagonista, arrivato su Prime Video il 4 novembre.

Qual è il titolo dell’ultimo film con Harry Styles

L’ultimo film con Harry Styles si intitolata My Policeman e vede il noto artista interpretare il ruolo di Tom, il protagonista. Al suo fianco, nei panni dei co-protagonisti, troviamo Emma Corrin e David Dawson.

Dove vedere in streaming l’ultimo film con Harry Styles

Puoi vedere My Policeman in streaming su Prime Video.

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

La trama dell’ultimo film con Harry Styles

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

Il trailer dell’ultimo film con Harry Styles

Scopri qui tutto su My Policeman.

My Policeman – il romanzo

My Policeman è tratto dal romanzo omonimo di Bethan Roberts, ora disponibile in edizione tie-in. Se ti piacerebbe leggere il romanzo, ecco dove puoi trovare la nuova edizione con Harry Styles nei panni di Tom in copertina:

Offerta
My policeman. Ediz. tie-in
  • Roberts, Bethan (Autore)