My Policeman è il nuovo film Amazon Original di genere drammatico che vede Harry Styles, Emma Corrin David Dawson nei panni dei protagonisti e porta sullo schermo una storia ispirata all’omonimo romanzo di Bethan Roberts (ora disponibile in edizione tie-in).

In occasione della sua attesissima uscita, avvenuta su Prime Video venerdì 4 novembre, abbiamo deciso di organizzare un watch Party per guardare il film in contemporanea e commentarlo sui social, condividendo i momenti più belli ed emozionanti con l’hashtag #MyPolicemanWatchParty. Per i partecipanti è prevista anche una sorpresa speciale a tema My Policeman: continua a leggere per saperne di più!

Il watch party di My Policeman

Se ti piacerebbe prendere parte al watch party che abbiamo organizzato e guardare My Policeman insieme a tutta la community, di seguito trovi le informazioni utili per partecipare all’evento virtuale:

  • QUANDO: venerdì 4 novembre 2022 alle ore 21.00
  • DOVE: su Prime Video e social (Twitter, Instagram TikTok)
  • COSA TI OCCORRE: abbonamento a Prime Video e un account su Twitter, Instagram e/o TikTok

Iscriviti qui a prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.

Una volta aver sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma potrai prendere parte al watch party di My Policeman seguendo pochi, semplici passaggi:

  • Inizia la visione di My Policeman alle ore 21.00 di venerdì 4 novembre
  • Commenta il film su Twitter, Instagram e TikTok durante la visione: puoi pubblicare tweet, storie, video e tutto quello che desideri condividendo i tuoi momenti preferiti, le frasi che ti hanno colpito maggiormente oppure le scene più emozionanti
  • Durante il watch party utilizza in tutte le tue pubblicazioni l’hashtag #MyPolicemanWatchParty e su Instagram e Twitter tagga i nostri profili @team_world: riposteremo i post più belli!

…E NON E’ FINITA QUI

Tra tutti coloro che parteciperanno al watch party, lo Staff sceglierà N.3 fan che avranno pubblicato i contenuti più belli, emozionanti e originali a cui regalare una copia del romanzo in edizione tie-in.

Non dimenticare quindi di:

  • utilizzare l’#MyPolicemanWatchParty
  • taggare il profilo @team_world nei tuoi post Twitter, Instagram e IG Stories (e di condividere, con un messaggio privato, su Twitter o Instagram il link al profilo TikTok che hai utilizzato durante il Watch Party)

E se ti piacerebbe partecipare al watch party di My Policeman, fisicamente insieme ad altri membri della community, scopri qui anche la nostra iniziativa speciale: Guarda My Policeman con Harry Styles insieme alla Community: l’iniziativa.

My Policeman – il romanzo

Se ti piacerebbe leggere il romanzo da cui è tratto il film, ecco dove puoi trovare la nuova edizione tie-in, con Harry Styles nei panni di Tom in copertina:

Offerta
My policeman. Ediz. tie-in
  • Roberts, Bethan (Autore)

Scopri qui tutto su My Policeman su Prime Video.