L’universo di After Il Film si espande – il 19 aprile 2021 sono stati annunciati altri due film dopo After, After 2, After 3 e After 4. Si tratta del prequel e del sequel della saga, basati sui romanzi di Anna Todd e diretti da Castille Landon. Ecco l’annuncio ufficiale dei film e di cosa parleranno.

Bellissime notizie per i fan della saga di After Il Film: dopo il successo dei primi due capitoli After e After 2, e mentre cresce l’attesa per After 3 e After 4, il 19 aprile 2021 è stato ufficialmente annunciato che non è finita qui. Arriveranno altri due film tratti dai romanzi bestseller di Anna Todd, che saranno diretti da Castille Landon, la stessa regista di After 3 e 4.

I film saranno il prequel della saga tratto dal romanzo Before, e il sequel ‘Next Generation’, ispirato alle ultime pagine di After – Amore Infinito, l’ultimo capitolo.

Castille Landon annuncia prequel e sequel di After Il Film

Nel corso di un’intervista rilasciata per Teen Vogue – che puoi leggere in lingua originale qui: Teen Vogue After, Castille Landon ha annunciato l’arrivo dei due film, dichiarando:

“L’universo di After si sta espandendo. Il fandom, quanto è entusiasta e gli imput che ci da ispira noi creators ogni singolo giorno”

Di cosa parla il prequel della saga di After Il Film

Il prequel della saga è ispirato al romanzo Before di Anna Todd, che l’autrice ha scritto riguardando alla storia di After dalla prospettiva di Hardin. Come dichiarato dalla regista, il film sarà una “conversazione più larga”, legata a cosa succede in Before ma con una trama più ampia.

“Hardin ha subito molti traumi nella sua vita legati alla famiglia e alle sue relazioni, e vedremo di più di questo caos prima dell’incontro con Tessa, e come questa esperienza l’abbia cambiato”. – Castille Landon

Di cosa parla il sequel della saga di After Il Film

Il sequel della saga, ‘Next Generation’, racconterà invece la storia dei figli di Hardin e Tessa Emery e Auden e del cugino Addy, personaggi introdotti nelle ultime pagine del romanzo After – Amore Infinito, l’ultimo capitolo della saga.

“Emery, Auden e Addy sono molto amati dai fan. Abbiamo molte domande su cosa succederà ai ragazzi. È veramente bello vedere come la fanbase sia interessata a questi personaggi, anche se sono stati introdotti solo superficialmente nei libri. La gente si è affezionata a loro per il loro amore per Hardin e Tessa” – Castille Landon.

L’annuncio di @aftermovie sui social

“Siete pronti per “di più”? Porteremo non solo una ma ben DUE altre storie nell’Afterverse!”

After 2 in streaming su Prime Video

After 2 è disponibile in streaming, in esclusiva su Amazon Prime Video. Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti After 2 in streaming, ti ricordiamo che Prime Video è compreso nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime. Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito, e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Inoltre, il 2 dicembre After 2 è uscito anche in DVD e Blu-Ray.