Guarda qui il secondo trailer ufficiale del film Fast & Furious 9 pubblicato su YouTube il 15 aprile. Il film arriverà al cinema in estate 2021.

Per quanto tu sia veloce, non puoi esserlo più del tuo passato – Si avvicina sempre di più l’arrivo dell’attesissimo nono capitolo della celebre saga Fast & Furious, Fast & Furious 9, che arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane quest’estate. Alla regia Justin Lin, e protagonista sempre Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto.

Il 15 aprile 2021 Universal Pictures Italia ne ha diffuso il secondo trailer ufficiale, e la sinossi.

Tutto sul film Fast & Furious 9

Fast & Furious 9 secondo trailer ufficiale

Fast & Furious 9 trama

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob

2020-03-10