È “Non mi uccidere” il nuovo singolo di Chadia Rodriguez realizzato insieme ad Alice Pagani, colonna sonora dell’omonimo film di Andrea De Sica. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Dopo il successo di “Donne che odiano le donne” ft Erika Lei e di “Bella così” ft Federica Carta, Chadia Rodriguez è tornata con un nuovo singolo dal titolo “Non mi uccidere”, che vede la collaborazione dell’attrice Alice Pagani.

Il brano è parte della colonna sonora dell’omonimo film Non mi uccidere, un teen drama dalle tinte horror che racconta l’intensa storia d’amore tra i protagonisti Mirta (Alice Pagani) e Robin (Rocco Fasano). Il film è diretto da Andrea De Sica e tratto dal romanzo di Chiara Palazzolo, ed è uscito su tutte le piattaforme digitali il 21 aprile (puoi guardarlo qui: Non Mi Uccidere). Scopri qui tutto sul film Non mi uccidere.

Il significato di Non mi uccidere

Con il graffio della sua voce, Chadia racconta la disperata ma instancabile ricerca di un amore impossibile, all’apparenza perduto, suggellato dalla promessa di un’eternità che sembra in pericolo. Un sentimento soprannaturale, così forte da oltrepassare il corpo e spingere a lottare contro tutti e tutto pur di poterlo salvare. I sentimenti che il brano evoca sono tanti: rabbia, paura, angoscia, determinazione, coraggio. È una lotta tra luci e tenebre, tra la vita e la morte, un’incessante corsa contro il tempo che lascia col fiato sospeso fino alla fine.

Testo Non mi uccidere di Chadia Rodriguez e Alice Pagani

Non mi uccidere su Spotify

Non mi uccidere video ufficiale

Non mi uccidere trailer ufficiale

Non mi uccidere è il brano principale dell’omonimo film di Andrea De Sica, di cui sopra ti riportiamo il trailer ufficiale.

2020-03-10