Guarda il trailer di “Fast & Furious 9 – The Fast Saga”, nono capitolo della serie Fast & Furious, diretto da Justin Lin. Data di uscita 18 agosto 2021. Nel cast Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e John Cena.

E’ online il trailer ufficiale italiano del nono capitolo della leggendaria saga di Fast & Furious, atteso nelle sale italiane per l’estate 2021. Il rilascio del primo trailer è avvenuto nel corso di un gigantesco fan event organizzato da Universal Pictures il 31 gennaio 2020 a Miami, Florida.

L’hashtag ufficiale del film, distribuito da Universal Pictures, è #F9.

In Viaggio Verso F9

L’uscita del trailer di F9 è stata accompagnata da un concerto-evento: sul palco Cardi B, Wiz Khalifa & Charlie Puth, Ozuna e Ludacris. Presenti anche il padrino della serie, Vin Diesel, il regista del film Justin Lin, e le star della saga Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Nathalie Emmanuel—così come il nuovo arrivato nella famiglia Fast & Furious, John Cena.

Fast and Furious 10 e 11 nel 2022

Sono già stati annunciati due sequel di Fast & Furious 9: Fast & Furious 10 e 11, che usciranno al cinema nel 2022. L’undicesimo film sarà l’ultimo capitolo della saga.

Fast and Furious 9 trailer ufficiale

Il primo trailer ufficiale di “Fast and Furious 9” è stato proiettato in anteprima venerdì 31 gennaio 2020 in occasione del fan event “In Viaggio Verso F9”. Ecco la versione italiana:

Il secondo trailer ufficiale è uscito il 15 aprile 2021:

Fast and Furious 9 data di uscita

La data di uscita in Italia di “Fast and Furious 9” al cinema era fissata per il 21 maggio 2020. A causa del protrarsi dell’emergenza Coronavirus. la data di uscita alcinema è slittata al 18 agosto 2021.

Fast and Furious 9 sinossi

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob

Fast and Furious 9 cast

Ecco gli attori e i nomi dei personaggi da loro interpretati. Tra loro anche Jon Cena al suo debutto nella saga.

  • Vin Diesel: Dominic “Dom” Toretto
  • Michelle Rodriguez: Leticia “Letty” Ortiz
  • Jordana Brewster: Mia Toretto
  • Tyrese Gibson: Roman Pearce
  • Ludacris: Tej Parker
  • Nathalie Emmanuel: Megan Ramsey
  • Charlize Theron: Cipher
  • Helen Mirren: Magdalene Shaw
  • Michael Rooker: Buddy
  • Jon Cena: Jakob Toretto
2020-03-10